Eveline
di MeMedesima

22/08/09, ore 15:03

Veramente bella! Io di joyce conosco solo la storia di eveline e secondo me sei stata brava a seguire il suo stile (ad esempio con l'utilizzo della terza persona per riporatare i pensieri della protagonista) complimenti!!!!

30/07/08, ore 16:26

Io amo Joyce, ed Eveline č uno dei miei racconti preferiti: hai scritto in maniera molto semplice, ma sincera. Complimenti.

28/06/08, ore 22:03

Shoreeee!!! Se solo avessi saputo prima che eri tu *sguardo commosso e occhioni lucidi* Beh, dopo un racconto cosė non posso che essere commossa (io commossa? naaa)(io commossa? mi sa di sė...) Inutile dire che č bellissimo. Sia l'idea, ma soprattutto le descrizioni dei sentimenti, i ricordi dell'infanzia, gli sprazzi di passato per quelle capre che non hanno letto il libro (tipo meXD). Continua cosė, anche se purtroppo la sezione dedicata ai libri č poco frequentata (pallina di paglia che rotola)(ormai non č pių una leggenda metropolitana). Ti sei stufata di leggere? Sė? Allora vado avanti! Beh, mi aspetto qualche altra storia cosė (meno commovente e tragica, se no mi commuovo e che figura ci faccio con i miei assurdi generi??LOL) Ora vado a leggere l'altra fic e concludo la recensione, se no mi bannano per eccesso di sproloqui (con la q, vero?)(*_*) Ciaooo shoreeeee!!!! (tre bacini truzzi)