Prima Volta
di PaolaDP

21/07/12, ore 11:20

Devo farti i complimenti, molto bella questa shot ;)
'...magari avevamo molti amici. Magari, oggi, li abbiamo uccisi'.
Una frase accattivante, che nasconde un non so che di angosciante.
Immagina di trovarti a pensare che magari, per errore o per volontà, hai ucciso coloro che un tempo ti volevano bene!
Sarebbe alquanto assurdo, no? ma per C-18 no, non molto.
'Tutti hanno paura della Morte. Mi piace l'idea che, oggi, tutti abbiano avuto paura di me'.
Dev'essere stata una fantastica sensazione per lei. Vedere la morta e la paura negli occhi delle vittime.
Ok, ho finito di citarti LOL
Complimenti ancora, Sunshine.

12/07/08, ore 13:15

Oh, che simpaticona la C-18 del futuro, eh? Morte di qua, morte di là... vai Trunks, stendili tu quei due mostri assassini! Perchè io sono stranuccia... mi piacciono i 17 e 18 del presente, ma quelli del futuro li odio da matti! Ok, sto divangando un po' tantino... torniamo alla recensione che è meglio (Era ora! ndTu).
Che potrei dire? Mi è paiciuta, oh sì. (che novità... le tue ficcy mi piacciono tutte XD) Ha reso bene ciò che prova l'androide, anche se poteva starci una piccola parentesi sul suo fratellino **. Ora ti lascio, devo proprio scappare per causa di forza maggiore, kiao!!
P.S. Con questa le tue ficcy le ho lette tutte tutte. Aggiorna presto le tue long-fic, mi raccomando!!

27/05/08, ore 17:11

bellissima ^^ Complimenti, mi è piaciuta un sacco!