Recensioni per
you can count on me now
di inomniaparatus77

Questa storia ha ottenuto 25 recensioni.
Positive : 24
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/02/15, ore 00:56
Cap. 1:

Molto bella e ben scritta! Devi continuare assolutamente, questa storia mi ha fatto sognare e un finale così per Rory e Jess sarebbe stato meraviglioso e stupendo da guardare. Grazie!

Recensore Junior
18/07/14, ore 22:47
Cap. 1:

Jess e Rory insieme sono l'amore. E poi io me lo vedo realmente Jess mentre legge e passa una serata in solitaria... è da lui. Mi piace come scrivi, bene. Forse a volte hai uno stile un po' infantile, non so esattamente perchè, ma penso vada bene. La grammatica è eccellente *^*
A presto!

Recensore Veterano
25/05/14, ore 03:35
Cap. 1:

Premesso che sono una tra le tante fan che vorrebbe questi due di nuovo insieme e felici e contenti, e lo vorrei così tanto che quando i miei amici m'hanno detto che avrebbero girato un'ennesima stagione, ci ho creduto all'istante! Ma purtroppo, ahimè, una simile opzione non è contemplata.. E be non si può avere tutto dalla vita. . Detto questo adoro l'idea di scrivere di Rory e Logan, continuando così la loro storia. Ma non riesco a capire questo primo capitolo.. chi dei due dovrebbe essere a parlare? Cioè a un certo punto il personaggio ricorda di quando a diciassette anni lavorava da Luke, perciò sembra ovvio che sia Rory..ma alla fine è Logan che parla.. non so, forse sono io che non so capire, ma non mi sembra così chiaro.. almeno questo primo capitolo. .

Nuovo recensore
31/01/14, ore 21:04
Cap. 1:

Anche io sono tra una di quelle sognatrici che non capisce perché la fine della storia tra Rory e Jess, insieme erano troppo romantici.. Ma grazie per portare avanti questa storia, perché così potremo continuare a sognare!!!

Recensore Veterano
06/01/14, ore 00:43
Cap. 1:

Questa storia è anche per me, direi!
Sono una di quelle che non riesce a fare a meno di fantasticare su Jess e Rory, quindi non posso che essere felice che ci sia qualcuno che scrive di loro.
Questo Jess mi piace, tanti pensieri per la testa: smettere di fumare, farsi un bagno per rilassarsi , i suoi soliti libri e dietro tutta la confusione ancora lei, sempre lei.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
A presto.