Cha Cha Cha!
di NikoruChan

11/08/14, ore 18:07

Scusa se recensisco la tua one-short adesso, ma non l'avevo proprio vista ç_ç
Ad ogni modo... E' GRANDIOSA!!!!!!!!! ^^
Adoro il bacio tra Luigi e la nostra bellissima Principessa Daisy :D
Scusami ancora per l'ENORME (ed è anche poco! ^^") ritardo ç_ç
Ciao ciao :3
CinciLove

13/01/14, ore 20:58

Ciao, eccomi a rompere le scatole anche qui XD. È bellissima questa One-Shot (si scrive così, vero?). Comunque sia è scritta magnificamente bene, e poi la coppia LuigixDaisy è davvero bella, mi affascina molto. I miei complimenti perché l'hai scritta in un modo stupendo e, nonostante sia un po' corta, è davvero bella! (non so quante volte te l'avrò scritto adesso XD) Comunque sia, volevo farti due domandine: 1) Com'è che si chiama la canzone? Sono curiosa di poterla sentire; 2) Scusa la domanda, ma quand'è che aggiorni I love (you) dance? È da tanto che aspetto il capitolo 21 e voglio farti questa domanda non tanto perché sono curiosa di sapere il continuo (anche) ma perché ho paura che non la continui più :-( Ci vediamo presto, ciao ciao!

06/01/14, ore 22:48

U'altra song ficton da parte di Nintendo love! Bravissima! Scritta da Dio e come voto ti do 10 e lode! Una fiction molto romantica sulla Daisy x Luigi! Bellissima! Bandierina oro per te!
Non seguo molto Florencia Bertotti (credo che sia quella di Flor), in quanto amante della musica classica, ma ho ascoltato questa canzone dopo aver letto la storia e mi piace molto
Ci vediamo
Baci
Bowser and Peach

06/01/14, ore 17:18

Non è un granchè?! Scherzi?! Ma è fantastica! :D
Hai superato te stessa, questa one-shot è meravigliosa, poi quando i due si sono baciati sono esplosa dala gioia! :D
Grazie a te adesso li adoro ancora di più! Sei davvero brava!

06/01/14, ore 17:17

Bellissima storia. Devo dire che hai sprigionato il tuo talento!. Ciao!
Miss daddy

06/01/14, ore 16:11

Tu mi lasci senza parole! Adoro questa One-shot! Non so cosa altro dire, almeno questa volta non dovrò sprecare della camomilla per far svegliare Daisy XD!
Complimenti è bellissima!

06/01/14, ore 14:37

bellissima la canzone! L'ho sentita una marea di volte! Bravissima questa oneshot sicuramente è nei miei preferiti! Ciao :D