Lascialo andare
di icered jellyfish

07/12/16, ore 22:33

dunque ho appena finito d leggere qst tua os&devo dire che la fan fic dal punto d vista grammaticale è perfetta,però a me personalmente nel leggerla m è risultata1poco confusa(sinceramente l'idea d fondere le2cugine,1pò cm accade in db,è decisamente originale[anche se può lasciare nn poche perplessità])!

23/01/14, ore 21:59

Rieccomi a recensire un'altra tua fantastica storia.
So che posso essere poco obbiettiva ma, le tue storie sono troppo perfette..
io modo in cui descrivi e ti esponi è semplicemente ammdjemxiw.
io mi perdo leggendo le tue storie davvero, mi danno carica e felicità.
Grazie davvero grazie e complimenti :)
baci
sara :*

06/01/14, ore 15:37

Lascialo andare. Appena letto il titolo non avevo idea a cosa ti riferissi. Ma alla fine della fanfiction ero tipo "LET IT GOOOOO~"
Anche perché inizialmente ero convintissima si trattasse di una Jack/Elsa, ma quando poi ho letto il riferimento ai chilometrici capelli non ho avuto più dubbi. E allora ho ricollegato fossi tu a scrivere questa fanfiction. xD
Jack è il solito "senpai" che insegna l'arte del saper giostrare il ghiaccio a proprio piacimento. Ho trovato carina questa shot, perché è tutto un sogno, il che rende tutto meravigliosamente Angst. E se non si fosse capito, io AMO L'ANGST, ANCHE SE NON LO SO SCRIVERE. (?)
Ho percepito i tremori di Rapunzel, la sua agitazione post-risveglio traumatico, nel ricomporre la figura di Jack dietro un foglio qualsiasi, perché l'importante per lei è ricordare.
Carina, davvero carina!

Ucha.

P.S. Leggere le tue fanfiction mi butta addosso un sacco di ispirazione, ti ringwrazio!