Ospedale delle Anime.
di Moiki_Gerood

10/01/14, ore 20:59

Che bella l'idea di Ray nella testa di Frank. Mi piace, e ovviamente adoro l'idea di quel posto bianco che non è un ospedale ma qualcosa di diverso... l'Ospedale delle Anime, giusto? Beh beh, vedrò nel prossimo capitolo.
Che carino Frank poi, aw, mi ha fatto tenerezza, anche solo per il fatto che sia basso e boh, me lo immagino sorridere in un modo troppo bello.

Sono impaziente di leggere il punto centrale della storia, di vedere le tue idee, insomma, che non credo mi deluderanno. Susu, aggiorna ancora (perdonandomi per l'impazienza, sigh)! Davvero, non posso fare a meno di chiedermi se siano morti, se l'ospedale sia qualcosa nella loro testa, non so, le mie ipotesi sono probabilmente diverse da ciò che hai in mente, quindi voglio scoprirlo presto.

Ah, e ho una domanda: hai per caso programmato quanti capitoli fare più o meno, o è qualcosa che stai scrivendo senza pensarci?
Figurati per la recensione. ♥ Sicuramente leggere questa bella storia non è una perdita di tempo!

06/01/14, ore 22:01

Anche se tu non mi recensisci quasi mai io sarò stoica e mirata u.u checcarini. Checcarini, davvero. La cosa della stanza bianca mi è piaciuta tantissimo, ma ti spiego in altra sede perchè (xD) mi piace come scrivi, penso che piano piano diventerai una grande scrittrice. Ho fiducia in te ! :D ps. grazie di tutto