Improbabili diagnosi
di reila_guren

08/01/14, ore 11:42

Ciao!!!

è carinissima questa storia. Kou in versione paranoico mi ha fatto morire del ridere, me lo immagino che si fa le diagnosi da solo, come un illuminare esordendo "questa è la malattia del secolo" . Yuu deve essere veramente innamorato (e lo dimostra), per sopportarsi gli attacchi, da paranoico, di Kou, che poi lui, dire che è dolce, è dir poco, te lo strapazzeresti di coccole *^*.
Io per fortuna o sfortuna la varicella, non lo avuta, ma al solo pensiero, mi viene da prudere da tutte le parti. Kou in versione, malaticcio con pigiama, è molto grazioso, e non capisce che forse Yuu, lo preferisce così, di quando scappa in bagno per sistemarsi.

Ciao alla Prossima!!!!

07/01/14, ore 21:11

Ohhhh!!*-* Ma questa è la storia più dolce e tenera che io abbia mai letto! È davvero carinissima!
Io ho dei " fastidiosi" ricordi legati alla varicella, solo a pensarci mi viene prurito! E che noia quelle due settimane passate a grattarsi! Quindi, povero Kou! Paranoico da far morire dal ridere, però non risulta per niente fastidioso, solo teneramente coccoloso! È da abbracciare!
Santo Yuu che sopporta il " moribondo" sostenendolo con dolcezza e tenendogli compagnia seppur da lontano.
La descrizione di Kou, con la fascia, il pigiama con le papere e le calze antiscivolo è deliziosa, mi ha strappato un sorriso sincero!
Alla fine Kou è stato costretto a mostrarsi nel suo lato più buffo ( lui direbbe peggiore) davanti a Yuu, che fa un entrata stile principe azzurro, oh... muoio.
Come si fa a non adorare Kou al naturale? un esserino così tenero da mangiarselo a suon di baci!
Grazie per tutta questa tenerezza *-* mi ci voleva, mi ha fatta rilassare dopo una giornata di studio pesantissima. Complimenti davvero!
Ci vediamo alla prossima, e aspetto anche l'aggiornamento di School Days eh ;)
Un bacione!
Kyoite.