Il bosco d' ossa
di SatokibiNeko

15/06/14, ore 10:25

Ciao Layla, prima di tutto scusami tanto tanto tanto se non ho piu' recensito la storia,ma quest'anno la scuola voleva proprio uccidermi :( Adesso invece sono gia' cominciate le vacanze estive, quindi finalmente posso dedicare piu' tempo a leggere le vostre storie ^^
Non sapevo che Merry esistesse proprio fisicamente, cioe' avesse i capelli e il corpo come un essere umano... Insomma e' da un po' che non ho piu' guardato One piece (e ovviamente non voglio fare la sapientona o obbligarvi a cambiare, gia' la descrizione mi affascina un sacco il personaggio *_* ), ma se non mi sbaglio hanno cambiato la nave, quello con la faccia di leone, molto molto grande, giusto??
Comunque bellissimo capitolo come sempre, la cosa che mi ha un po' stupito e' che nom sei piu' andata avanti D: Continuerai vero??

28/03/14, ore 03:13

SCUSA MA il figlio d gol d. roger è ace e rufy è figlio di dracon

20/02/14, ore 16:41

I draghi!! *_* Io adoro queste fantastiche creature!! Pero' da come hai descritto tu, soprattutto alla fine, qualcosa mi dice che sono piuttosto pericolosi :/ Scoppiera' o no la guerra?? Riusciranno ad evitarla o dovranno affrontarla?? Aspetto ansiosamente i prossimi capitoli >_<
A presto ^^

05/02/14, ore 14:52

ciao, come va?
la storia e stupenda e scorrevole, ricca di colpi di scena! ma veramente, Nami, un angelo?! anche se impossibile suona bene! si e perfetta! comunque, ti saluto, e nn vedo l'ora di leggere il cap successivo! alla prossima!
baci, NekoGatto

03/02/14, ore 17:55

L'ultimo p.o.v mi ha fatto paura D: Ma non per questo non meriti una bella recensione :3
Come sempre, la tua storia non mi delude mai. Ormai i personaggi stanno vivendo delle situazioni raccapriccianti, e per adesso spero in meglio per loro XD
pero' mi ha sorto il dubbio anche per un pov anonimo: la cicatrice... mmm... Secondo me c'e' qualcosa che non va :\
Ahhh >.< non resta altro che aspettare il prossimo capitolo. Continua presto ^^

p.s. Scusa se ho letto la storia un po' in ritardo, ma tra un impegno e l'altro mi ha tolto molto tempo :(

20/01/14, ore 17:18

Ho letto i primi tre capitoli a un fiato, e direi che la storia e' bella e inquietante [intendo positivamente] nello stesso tempo. Hai una creativita' che mi fa paura, davvero una bella storia ^^
p.s. Mi dispiace purtroppo non so come mettere l'immagine, ma mi sembra di aver letto qualcosa su questa problema, puoi provare a cercarla su "F.A.Q", cioe' domande frequenti