V8 [I]
di Mannu

02/01/12, ore 23:52

poveretta:\ se solo si fosse decisa prima a mettere la benzina in questa macchina magari si sarebbe evitata il brutale pestaggio:\ mi auguro per il suo bene che la lascino almeno viva così che possa tornare a casa sana e salva e magari progettare in un secondo momento di riprendersi la macchina

02/01/12, ore 23:35

Ciao:) lo dico sinceramente non mi aspettavo di trovare qualcosa del genere, sembra tanto un film di azione come Fast and Furious questa introduzione :) non so ancora chi sia questo protagonista ma per dare fuoco alla sua moto nel bel mezzo del deserto non deve essere molto sano di testa XD

16/12/08, ore 12:42

Ho iniziato ieri a leggere questa storia e oggi l'ho finalmente conclusa! Mi è piaciuta molto; come hanno già detto altri prima di me sono molto belli tutti quei particolari sulle armi e sulle auto, fanno sul serio "vivere" il momento che descrivi e questo è un ottimo pregio. Peccato però per il finale, sono andato a ri-controllare se era vero che c'era un "Sì" affianco a "Completa?" perchè non credevo potesse finire in maniera così...incompleta ^_^' Comunque molto bella, meritava veramente di essere letta.

01/07/08, ore 23:20

bello, come inizio non è male!!!!mi piace!!!!...una pistola-una moto-e un esplosione,...è la storia che fa x me!!!!fantasticoooooo!!!!un SUPER-KISS!!!

20/06/08, ore 12:20

Tu lo sai. Queste storie alla Mad Max mi piacciono un sacco! Però povera Jo! Cattivo! Per fortuna lei è una tipa tosta, bisogna esserlo per sopravvivere in un mondo del genere!

04/06/08, ore 16:42

I miei più sentiti complimenti. Ottima storia. L'ambientazione ti cattura, ti trasporta in questo innominato deserto, talvolta africano, talvolta americano. Adesso son impaziente di leggere come andrà a finire Jo. E incuriosisce molto il suo salvatore. Il tuo stile, veloce ma non frettoloso, non lascia nulla indietro, anzi, casomai trasmette sempre voglia di saperne di più. Ed apprezzo, inoltre, tutti i dettagli tecnici riguardo armi ed auto. Nonostante siano dettagli secondari, danno corpo alla storia e mostrano che sai di cosa stai parlando. Continua così, Seba.

03/06/08, ore 20:33

Rieccomi! Mi ero distratta, questa storia mi era sfuggita. Bella l'ambientazione, molto realistici i personaggi, la vicenda è avvicnete. Oddio, io fossi Jo a questo punto della V8 ne avrei abbastanza piene le tasche, con tutte le grane che le porta XD M'incuriosisce molto il "pedone", soprattutto mi piacerebbe sapere perchè ha distrutto la moto e se ne va a piedi. In questa storia sembri più "a tuo agio" che nell'altra fantasy (che non stai aggiornando, vergogna...). Aspetto il prossimo aggiornamento! Gambattene!