My Father and Me
di HIMsteRoxy

26/02/14, ore 16:20

Non ti dico la faccia che ho fatto quando ho letto che Loki moriva.. Avevo i lucciconi XD se lo facevi fuori, non ti avrei perdonata.. No, dai sto scherzando.
Sei stata molto brava, come al tuo solito. Mi sono appassionata davvero tanto alla tua storia e mi dispiace che sia finita. Ma almeno è andato tutto per il verso giusto.
Brava brava..
Ciao :)

23/02/14, ore 18:40

Lo sapevo! Loki questa volta è innocente. Bene, mi fa proprio piacere. Mi dispiace solo che il capitolo sia stato un pochetto corto ma mi è piaciuto, tranquilla ;)
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire, anche se so che mi mancheranno Loki ed Hel..
Brava, ciao ciao :)

20/02/14, ore 19:51

Te mi vuoi morta XD Quando ho visto visto che hai aggiornato ho quasi collassato..
Credo che sia il capitolo più corto che tu abbia scritto, ma è anche il più denso. Continuo a sostenere sempre quello che ti ho detto nelle recensioni precedenti. W Loki, abbasso quel viscido di Malekith..
Ciao ciao, brava :)

20/02/14, ore 14:15

Ciao.. Innanzi tutto, ti ringrazio per avermi menzionato. Sei stata molto carina, grazie :)
Il capitolo mi piace. Ho la sensazione che Hel si sia cacciata in un bel pasticcio.. Speriamo che tutto si risolva per il verso giusto. Continuerò a tifare per padre e figlia, sperando fino da ultimo nelle buone intenzioni del Dio dell'Inganni.
Brava, come sempre.
Tanti cari saluti, ciao ciao :)

15/02/14, ore 20:55

Ciao, menomale che hai aggiornato.. Non ce la facevo più a stare sulle spine, tanto più ora. Tra poco parto e non potevo vedere gli aggiornamenti.
La tua storia continua a piacermi sempre di più. Mi scuso perché continuo a dirti sempre le stesse cose, ma è vero! Mi piace :)) Continuo ad essere ottimista e a dire che almeno per questa volta, Loki non è cattivo.Speriamo!
Ottimo lavoro, ciao ciao :)

11/02/14, ore 20:02

Ciao..! Finalmente hai aggiunto un capitolo. Cavolo, non stavo più nella pelle! La tua storia mi appassiona tantissimo. Sto morendo dalla curiosità per il finale. Spero che abbia un lieto fine.
Ci sono un sacco di intrighi.. Chi è il buono e chi il cattivo? Spero solo che Loki sia veramente affezionato a sua figlia.
Per il resto non ho da aggiungere altro.
Brava, continua così e aggiorna presto :)

03/02/14, ore 17:16

Non doveva scappare di casa.. chissà in quali guai si è cacciata e si starà per cacciare.. Il mistero è sempre più misterioso e mi alletta da morire... Ho una marea di domande, chi saranno i buoni? Loki perdonerà la figlia (spero di si)? riusciranno padre e figlia a vivere in pace? Ommioddio, sono troppo elettrizzata.. :)
Mi raccomando, aggiorna presto :)

29/01/14, ore 22:41

No..!! Che capitolo triste.. Mi sono venute le lacrime agli occhi. Non è giusto, uffi.. Comunque, ritornando in me..
Secondo il mio parere l'hai scritto benissimo. Solo che... Povera Hel! Povero Loki! spero che questa storia vada a finire bene, se lo meritano proprio :)
Continuerò a seguire la tua storia. Ormai mi ci sono proprio immedesimata..

28/01/14, ore 14:52

Cosa, Loki padre?? E' un'idea geniale.. Mi piace leggere di questo padre asgardiano alle prese con una figlia. Sono curiosa di vedere come si comporterà lui e cosa farà Hel riguardo alla proposta dell'elfo. Io spero che Loki diventi un ottimo padre; avrebbe l'opportunità di fare meglio, molto meglio, di come ha fatto suo padre con lui..
Forza Loki! Forza Hel"

Mi piace la tua storia, spero che metterai altri capitoli presto..

16/01/14, ore 18:33

Rieccomi, AHAHAHAH! ^_^
Che sono quelle macchie sul divano?? Eh, eh?? Dimmeloooooo! *cerca di controllare il suo istinto di curiosità* ... scusami, mi succede spesso ultimamente xD
Loki che cerca di evitare un argomento e di nascondere qualcosa... non è per niente cambiato! xD
E COMUNQUE, CARO LOKI, ANCH'IO MI SONO ACCORTA CHE NASCONDI QUALCOSA! TUTTI SE NE SONO ACCORTI, PERCIO' SPUTA IL ROSPO! u.ù
Chi c'è in soffitta?? Hel?? Chi c'è in soffitta?? Che era quel rumore?! Nooooooo! Di nuovoooooo! +ritenta l'impossibilie+ xD
Il mio stato di curiosità è alle stelle in questo momento e... devo dire che a voi tutti piace tenermi sulle spine (non sei l'unica xD)... perchè mi fate questo! :'(
Va beh, mi trattengo e non esagero xP

Che dire?? Primo voglio il continuo (oddio, sembro pazza), secondo stupendosamente stupenda, meravigliosamente meravigliosa! *_*

A presto ;)

16/01/14, ore 18:24

Ciao cara! :)
Scusa il ritardissimo ritardo, ma non avevo visto avessi aggiunto il seguito! ^_^ "
Wowowowo! Loki che vive da essere umano una vita normale a Midgard... cavolo, ci sta riuscendo alla grande, nonostante il rimorso e la rabbia per non essere diventato Re di Asgard :)
Ancora non si rende conto di avere una figlia che tiene tanto a lui e che è l'unica persona che ha adesso: Hel è sola e senza di lui non ce la farebbe, ma lui non lo capisce! -.-
LOKI APRI GLI OCCHI! -.-

CHe dire?? MI è piaciuto come inizio e ho pianto quando ho letto della nonna di Hel :(
Poi, chissenefrega di quella Anne! Hel, lasciala perdere è solo una bambina! u.ù
Bellissima, stupendissima davvero! *_*

A presto ;)