Being yourself is the only thing to do
di Mika_ismylife

25/01/14, ore 18:58

Ciao cara!
Comincio col dirti che Mika-Marco è una delle mie coppie preferite, quindi a prescindere, amo questa storia.
Non ho notato tanti errori, la storia è scritta bene, quindi un vantaggio in più!
Adoro lo spirito tormentato di Marco ancora ragazzino.
Spero in un continuo.

Tanti saluti,
-LaRagazzaLupo

P.s. Anche io ho scritto una OS su loro due, se ti va passa a leggerla. :)

08/01/14, ore 22:38

Holaaaaa!!!Molto interessante questo primo chappy!!!L'incontro tra i due mi è piaciuto tantissimo, per non parlare della prima parte in cui ci hai svelato un pò della vita quotidiana di Marco!!Non vedo l'ora di saperne di più!!!Marco vergogna, non si va in giro con gli sconosciuti!xD Magari l'avesse chiesto a me!:Q___ Inizio molto ma molto carino e ci hai lasciate proprio sul più bello!!!u.u continua così!!A prestoooooo

07/01/14, ore 21:49

Sono felice che tu sia ritornata a scrivere.
Spero che anche questa FF ti riesca bene come l' altra.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come andrà l' incontro.
Ciao.

07/01/14, ore 21:22

Eccomi di nuovo!
Prima di tutto scrivi benissimo! Bravissima *^*
Amo questa fanfiction già dal primo capitolo e lo seguirò... Si si lo seguirò eccome!
Non vedo l'ora di vedere il continuo!
Mika e Marco... Li amo di già!
Baci :*
- Miriam

07/01/14, ore 20:53

Ciao ♥ ma quanto ti ho rotto le scatole per questa nuova storia? Dimmi la verità!  Mi spiace ma io non posso veramente fare a meno di te e di ciò che scrivi! Questo Marco mi incuriosisce! Chi sarà?  Ho pemsato a Marco Mengoni,  ma ha la stessa età di Mika più o meno quindi lui non può essere! Speriamo bene :( mi devi spiegare perché a me non capita mai di scontrarmi con gente così.  Al massimo u  anziano o un bambino. Che rabbia! Sai ho notato molti miglioramenti nel tuo stile di scrittura e sono molto contenta di ciò, e ti invidio anche molto. Perché te pensi alla storia e poi pubblichi molto velocemente!  Io ci metto una vita.
Bacioni
Ginevra ♥

07/01/14, ore 20:51

Pensavo che la tua altra fan fiction non poteva essere superata da nessun altra ma ti posso dire che mi sbagliavo di grosso!
Questo inizio è stupendo, brava davvero!
Hai leggermente cambiato il tuo stile di scrittura ma è ancora più fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, voglio davvero sapere cosa succede!
Intanto ti lascio Mari, ma ritornerò da te mooolto presto :*
Ciao piccola <3
Bacio grande
-Silvia

07/01/14, ore 20:38

Ciao =)
Indubbiamente sei migliorata, e molto. Sono felice che la mia critica abbia sortito l'effetto sperato! Mi dispiace di averti fatta soffrire ma sono convinta che adesso tu abbia capito ciò di cui ti parlavo nella precedente recensione. Ovviamente ce ancora tanto da migliorare, dopotutto si può sempre migliorare. Ho sentito la brezza di Milano, la musica e i modi di Marco e anche se il ritmo e ancora molto altalenante perché è un nuovo stile che tu non hai mai adottato, e com'è iudtificarmi che sia devi prendere un po' confidenza con questo terreno, tuttavia siamo già moooooolto migliorate, complimenti! =D
Due appunti:
Si scrive "In fin dei conti" e "che cadde".
Brava! Alla prossima!!
Lys