il ritorno del campione degli asura
di il viandante

08/09/20, ore 15:32

Complimenti per il capitolo.
A mio avviso è stato molto bello, alternava bene i momenti di "intervallo" a quelli che fanno andare avanti la trama.
Mi è piaciuta la tua descrizione del mondo demoniaco e del modo in cui Vorag "vampirizza" le sue vittime.
Alla prossima.

20/06/20, ore 22:24

Complimenti per il capitolo è molto interessante Vorag che non si è accontentato della lite precedente sta metendo nuovamente zizzania nel gruppo a partire da Mai e da Zuko, noto per il suo "buon carattere".
Aang inizia a cercare un modo per imparare il dominio della luce e Azula è un passo avanti per il suo ritorno in campo.
Alla prossima.

07/06/20, ore 21:03

Ciao.
Allora il capitolo è molto bello e se da una parte aggiunge interessanti novità agli elementi già conosciuti dell'altra lascia ancora molte questioni in sospeso.
Le descrizioni degli elementi sono perfette mistiche e spirituali come nella serie, spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Ancora complimenti e alla prossima.

18/10/17, ore 20:06

E anche Long Feng si è unito all'allegra brigata (si fa per dire ;)).Ora non rimane che vedere come si comporteranno Azula e Zexion da un lato e Aang e seguito dall'altro. Chissà se i vecchietti del Loto riusciranno a trovare qualche buona informazione per annientare l'Avatar oscuro? Il mistero si infittisce! ^-^

08/03/17, ore 17:22

Wow! Devo dire di aver davvero apprezzato il tuo inserimento di Azula nella trama, complimenti!

05/03/17, ore 20:24

Era da tempo che volevo leggere questa storia ed ho approfittato della pubblicazione di quest'ultimo capitolo per leggermela tutta di un fiato. Nel complesso l'ho trovata interessante e sono curiosa di sapere come procede.
Purtroppo ho trovato alcuni capitoli, a parer mio, inutili nell'economia della storia e fini solo a se stessi, come quelli dove descrivi solamente gli atti sessuali tra le varie coppie, ma ovviamente parlo per gusto personale, mentre ho trovato molto, molto, molto avvincenti le scene di combattimento e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti!

02/03/17, ore 18:10

Per il momento sono arrivata fin qui con la lettura del tuo racconto. Ho trovato davvero molto, molto avvincenti gli scontri tra l'antiavatar e i vari oppositori. Complimenti! Anche se all'inizio devo ammettere di aver trovato ostico il tuo stile di scruttura, sopratutto per inquadrare i dialoghi tra i personaggi dal resto della narrazione. Ma questo non mi ha fatto apprezzare di meno quanto hai scritto. Solo una domanda: Vorag può dominare il sangue anche quando non c'è il plenilunio, o sbaglio?

23/08/15, ore 23:50

Ciao! Devo dire che il primo capitolo mi intriga molto, finora mi sembra che la storia sia ben costruita e che tu abbia ben in mente cosa vuoi che il lettore capisca! Ho trovato due o tre errori di grammatica o punteggiatura ma penso che questo capitolo sia davvero molto buono:)

15/08/15, ore 20:07

mmmm so che sono abbastanza in ritardo, ma devo ammettere che dal primo capitolo la storia sembra essere parecchio interessante.
Correggimi se sbaglio, ma questi Asura sembrano essere simili agli elfi oscuri, sai com'è, orecchie a punta, tinte monocromatiche tendenti al nero, desiderio di sterminare qualunque essere vivente....
Come inizio mi sembra piuttosto buono, ricorda molto l'inizio della serie, con Aang intrappolato nell'iceberg insieme ad Appa, e sembra avere molti rimandi al mondo Fantasy, sono curiosa di vedere come farai a far interagire questi due generi piuttosto dissimili tra loro, ma non indugio oltre e passo al prossimo capitolo.

14/12/14, ore 20:18

Ciao! Eccomi di nuovo a recensire la tua storia con altri piccoli, ma utili, consigli. Per fare un lavoro ben fatto, avresti dovuto dividere questo capitolo in due; uno mentre parli dei nostri eroi, e nell'altro parli del nemico. In questo modo risulta molto più scorrevole, e ti da la possibilità di argomentare meglio fatti e emozioni:

Per dire che Sokka e Suki dormono insieme in una riga, fai prima a non parlarne e concentrarti su altro. Considera che essendo una ff a raiting rosso, puoi descrivere tutto quello che vuoi, come vuoi. Per intenderci: Aang e Katara cosa fanno? Vanno nella stanza di lei e poi? (Immagino xD ma puoi non risparmiarti i dettagli con questo raiting e avendo inserito 'Lemon' nella descrizione della storia).

Ti concentri troppo sulla narrazione che sui personaggi, ma ripeto che l'idea è bellissima! Aspetto il prossimo capitolo!
Baci
Shu <3

03/09/14, ore 16:12

Ciao!!
Allora, a parer mio la narrazione è un po' pesante. Quindi se vuoi un mio consiglio, fossi in te scriverei capitoli più corti.
Capisco la descrizione del combattimento, ma è un po'esagerata... Bisognerebbe argomentare più narrazione, più emozioni e relazioni fra personaggi, perché è l'insieme di questo che fa una buona storia.
Bisogna avere capacità di alternare tutto questo per rendere il tutto appassionante proprio come la serie originale.
Nel complesso la fanfiction mi piace. Se ti migliori sarà perfetta ;)
Baci :)
Shu <3