Ancient melody
di NyxNyx

06/02/14, ore 21:32

oooooo che cosa tenera, come sono felice oraaaaa. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! sei bravissima!!!!!!

06/02/14, ore 17:24

Questo capitolo è la dolcezza!
E' troppo carino Castiel preoccupato. Sono contenta che Niky stia bene, anche se tutto può succedere, e che si sia svegliata in tempo. Non so il perché ma quando leggevo mi è venuta in mente la canzone "L'essenziale" LOL
Dove vivo io si può andare a mare anche in questo periodo, un po' di calura c'è ancora (ღ˘⌣˘ღ)
Al prossimo capitolo,
_Dawn

05/02/14, ore 21:18

ti prego ti prego ti prego, scrivi il prossimo capitolo, sono troppo in ansia, ti supplico !!! sei bravissima e sei anche la prima che riesca a farmi emozionare su EFP, ho anche pianto! ti prego scrivi il seguito al più presto!

-gwnny

29/01/14, ore 00:27

Ho scoperto la tua storia da poco e posso assolutamente dire che l'adoro. Mi sono letta tutti e 21 capitoli d'un fiato, tanta era la suspence e tanta era la mia curiosità nell'andare avanti che quando ho finito questo capitolo mi sono lievemente demoralizzata. Ora mai c'avevo così tanto preso la mano che finivo in 5 minuti scarsi un capitolo e ne iniziavo subito un altro LOL
La storia è molto bella, descritta altrettanto bene. Però ha un difetto, di poco conto, anzi pochissimo! Il segno zodiacale di Castiel, sul sito, è leone e si dice che sia nato il 12 agosto, non so se è vero perché non ho controllato bene in quello ufficiale, ma ugualmente dovrebbe essere dal 23 luglio al 22 agosto. Ma comunque, se l'hai cambiato per comodo della FF dovresti specificarlo.. Si, sono una precisina del cavolo, lo so. Scusa! (^ - ^; )
Ho apprezzato molto alcuni pezzi delle canzoni, specialmente quella di Mengoni e dei Sonohra.
Non so il perché ma mi aspettavo che Erika/Nicole avesse qualcosa di grave, ma MOLTO grave, legato alla salute, però meno male che non era quello che pensavo, ma ugualmente è risultato molto pericoloso.
Per il resto non so che dirti più.
Alla prossima,
_Dawn

22/01/14, ore 13:21

Ho deciso di inserire questa storia tra le scelte perché la trovo molto dolce e diversa dalle solite storie di dolce flirt fatte dalle classiche vicende riconducibile facilmente al reale gioco online. La tematica è abbastanza delicata e amministrata con tatto.

22/01/14, ore 13:19

Solo una parola: è bellissima, triste, dolce e diversa dal solito! Brava veramente....

22/01/14, ore 02:41

Come promesso letto tutti i capitoli! e le aspettative erano proprio giuste! Brava! Ti prego non tardare ad aggiornare perché sono troppo curiosa ;) Ovviamente spero nel lieto fine ma il tuo modo di scrivere mi suggerisce qualcosa di diverso dalle normali fanfiction. Alla prossima :) E ovviamente: Grande Castiel!

22/01/14, ore 01:47

wow! Mi piace un sacco questa storia...e ho intenzione di leggere tutti i capitoli adesso, uno dietro l'altro! Brava!!!! Mille idee mi stanno balenando nella testa, e la maggior parte riguardano il motivo per cui la tua protagonista abbia tanto paura d'amare! Forse lo scoprirò tra poco ;) Che dire...continua così! Baci e ancora complimenti!

13/01/14, ore 21:28

Uhuh.... Duuuuunque mi sembra proprio di capire che la nostra protagonista in realtá si chiama Erika e ha vissuto una vita molto spericolata in quel di NY.... E al mio (ormai é mio ahahah) Ginger piace sta cosa ;) Castiel, d'ora in poi per me sarai Ginger sappilo u.u Bacioo, N.

13/01/14, ore 21:21

Eccomi un po' in ritardo ma soni andata a cena ohoh (perchè rido? Boh)...duuunque questa Nicole non solo nasconde un segreto sulla sua salute, ma pure sulla sua identita eh? Intrigante..... Castiel tifo sempre per te, Nathaniel non è nulla, fagli vedere la potenza dei ginger!! (?) Bacio, N.

13/01/14, ore 19:57

HEI J!!! ;) e ora penserai "E ma che, ma é giá qui sta tizia?" EBBENE SÍ! Ero troppo curiosa di saperne un po' di piú di questa tua storia... Infondo non ho mai letto un tuo scritto perció la mia curiositá era più che fondata. Ah sto scrivendo col cellulare perció se troverai qualche orrore grammaticale perdonami e fatti una risata! Ma passiamo alla storia? Direi di sì visto che le recensioni servono a questo! Innnaanzi tutto ho capito da dove viene fuori il nickname! Poi, che cosa mai ha questa povera ragazza? Immagino che lo scopriro solo leggendo... E mister pomodoro, la mia vasta conoscenza manghistica (?) mi dice che lui é IL RAGAZZO incriminato...carattere ambiguo, un po' brusco ma in realtà gentile. Voto per lui! Potere ai ginger! Volo a leggere il capitolo successivoooo! N.

12/01/14, ore 14:58

davvero bellissima,scritta in modo spettacolare e non ti stanchi mai di leggerla. la storia coinvolge molto ed ogni capitolo si scopre qualcosa di nuovo su questa misteriosa ragazza. davvero molto bella..continua a scrivere ed aggiornare...sono molto curiosa su come proseguirá....un saluto;)

09/01/14, ore 21:15

stupenda ....non so che dire mi intriga T.T spero continuerai a scrivere