I tre Porcellini. Anni Dopo.
di HoldFastFilm

25/07/18, ore 23:51

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst os&nonostante nn sia il mi nn è male,l'unica cs ke m lascia delle perplessità piuttosto grosse riguarda la tua scelta s inserire la os in fumetti/cartoni europei in quanto la storia dei3porcellini è una fiaba perciò penso che la collocazione migliore qui su efp sia la sez fiabe/anche perchè nn saresti d certo il1°utente che sbaglia ad inserire la propria storia nel fandom sbagliato e qst cosa l'ho notata non solo in altri fumetti-cartoni europei,anche se devo dire in questa sez del sito ho notato questo errore abbastanza spesso)!

10/03/14, ore 18:30

Come hai premesso tu, questa storia è un misto tra comico e drammatico. Si alternano scene violente con scene molto divertenti. L'uso della rima rende il tutto molto simpatico e hai usato dei vocaboli ricercati che donano un tocco di magia alla favola. Hai avuto un'idea originalissima che ho molto apprezzato e mentre leggevo mi è scappato qualche sorriso :)

29/01/14, ore 18:27

Hai messo dei versi in rima anche qui! Ottimo epilogo, sia per la forma che per il contenuto!
In ogni caso, pur non essendo molto dedita al genere comico, devo dire che la storia mi è piaciuta molto! Ben strutturata e corretta!
Sei riuscito/a a farmi piacere una cosa comica! non è mica da tutti!
Un saluto affettuoso (e una bandierina di smeraldo),
Cla

08/01/14, ore 21:00

Mmm, questa volta ci devo riflettere bene, su cosa scriverti.
Non sapevo cosa aspettarmi, ma nonostante tutto è stato tutto l'opposto di quello a cui avevo pensato.
Come prima cosa, credo che un rating giallo non guasterebbe, sai? ^^
Poi... Vediamo...
È qualcosa di completamente nuovo, per te, voglio dire... Hai fatto un cambio radicale dalle prime pubblicazioni a queste e non so come prendere... Ma non prenderla come una critica :)
Allora, sono felice che tu abbia messo Parodia, è una Shot molto particolare, devo ammetterlo XD
Non credo di essermi ancora ripresa ^^
Comunque... L'idea è bella, veramente bella, per non dire originale, questo "dopo" è qualcosa a cui non avrei mai pensato, quindi tanti complimenti!
Lo stile della scrittura rispecchia le tue ultime pubblicazione e ha creato non solo una storia Drammatica, ma un ambiente terribilmente Angst! Mi hai tenuta con il fiato sospeso per tutta la lettura, ottimo lavoro u_u
Mi piacciono i ruoli dei tre fratelli, mi piace come hai interpretato questo Reame delle Fiabe, sono veramente sorpresa!!
Le parti che più mi sono piaciute sono state quella comparsa in rima, e poi la fine ^^
Mi hai colpita e scoperta, effettivamente sono rimasta così: D:
Ma poi mi hai rincuorata e fatta sorridere le tue rime, che, lasciamelo dire, ti riescono sempre meglio ;)

Solo un piccolo appunto, di errori o distrazioni non mi pare di averne visti ^^ _"Sotto Lemmy, immobile fin dall’inizio, fece segno a Lemmy di procedere" mi sa che c'è un Lemmy di troppo .-. O sono io che non ho capito ^^

Bene, credo di aver finito ^^
W.