Do you believe me?
di Despicable Meggs

26/02/14, ore 20:34

Ciaoo! Si devo dire che sei stata buona dai anche se il finale mette ansia! Comunque Suor Agnese è parecchio simpatica ( strano anche io sono stata dalle suore e sono parecchio severe!)!

26/02/14, ore 19:55

le suore insegnanti non sono mai gentili, l ho testato io alle elementari!
comunque bella FF mi piace molto!
P.s. no so che scrivere più!
Ciao Bakyta

26/02/14, ore 19:24

Già, Suor Agnese è fantastica xD
Comunque gran bel capitolo, adoro queste scene di vita familiare tra Tony, Ziva e Zoe :3
In quanto ad angst ci hai risparmiato il finale col fiato sospeso, ma un po' di suspance c'è... Solo io sono convinta che il sentirsi osservato non sia solo una semplice sensazione di Tony? D:
Aspetto mercoledì, a presto!

26/02/14, ore 17:26

Sei inquietante... il nostro uomo ha il viso spellato?
Che diamine! Metti dei casini di nuovo Tony e Ziva? Proprio ora che sono così felici?
Sei perfida..
Capitolo fantastico e... si, Suor Agnese è mitica!
Al prossimo capitolo!
Baci, frencia92

20/02/14, ore 07:40

Wooooww!
Che capitolo! Troppo bello!
Questo TIVA family mi piace tantissimo! Zoe che sta con Tony e Ziva è troppo carina *.* e quei due sono assolutamente fantastici!
Il finale.... da brividi! L'angst ci stava tutto!
A presto :-)

TinaTiva99

19/02/14, ore 23:00

Aww che quadretto familiare dolce :)
Quanto sono Carini Tony e Ziva nel prendersi cura della piccola Zoe, indipendentemente che sia ammalata o meno <3<3
oh, oh...il biglietto non promette nulla di buono :O ma....
aspetterò i prossimi capitoli per soddisfare la mia curiosità ;P
Buon lavoro
Baci Antney

19/02/14, ore 22:06

Ecco che finalmente le cose stanno andando per il verso giusto e... bam, arriva l'uomo misterioso D: Suor Agnese pensaci tu!
Mi piacciono i finali carichi di angst (soprattutto da scrittrice... eheh) ma devo assolutamente sapere chi è quest'uomo e cosa vuole dalla povera Zoe.. ne ha già passate troppe e merita un po' di calma insieme a Tony e Ziva :(
Devo proprio aspettare una settimana per sapere come continua? D:

19/02/14, ore 21:05

Mi hai messo ansia e allo stesso tempo paura ora mi sento osservata! Va beh comunque capitolo ottimo e Zoe è proprio una bambina dolcissima!

19/02/14, ore 18:05

"Spero che nulla rovini questa sua, e anche nostra, serenità" rispose Ziva.
(se nei prossimi righi ti sembrerò un po' arrabbiata e anche perché devo fare la scaletta di parole :) )
Evidentemente non ti aveva mai incontrato!
Seriamente perché ci fai questo?
una FF che non ti lasci con
il fiato sospeso ma eh?
Cioè è ingiusta
tutto ciò!
Bakyta
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 06:08 pm)

13/02/14, ore 18:50

Ma vuoi scherzare......, MA COME POTREI UCCERTI DOPO UN CAPITOLO  così fluff e belissimo.
sero solamente che non sia l ultimo capitolo
brava
baci
happy zuccherino

13/02/14, ore 09:15

ooooohhh finalmente la piccola Zoe è a casa...ok questa volta non ho proprio la minima idea di quello che puoi aver architettato, spero che comunque la piccolina non sia portata via nuovamente da loro...sono così felice per Ziva e Tony XD...

13/02/14, ore 01:43

Non ci provare, sai?
non farla rapire, uccidere, portar via, rapire dagli alieni o quant'altro ti stia passando per quella tua mente diabolica!!
Non puoi rovinare tutto proprio ora che le cose iniziano ad andare per il verso giusto... NON PUOI!!!
Questo capitolo è fantastico, ringrazio di cuore Suor Agnese per il suo buon cuore e il capo di Karen per averla sospesa... che uomo fantastico! Già lo adoro...
Sicuramente centra 'L'uomo nero' che Zoe vedeva in orfanotrofio, vero?
Si parlerà di questo??
Non tenermi in sospeso...
Al prossimo capitolo!
Baci, frencia92

12/02/14, ore 23:44

Ciao, sono una tua nuova lettrice ahahah :)
Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato l'altra storia con Zoe, "Do you remember?", e mi è piaciuta tantissimo. Quando ho letto nelle note finali che avresti scritto un seguito mi sono permessa di "spulciare" nel tuo profilo e sono stata felicissima di trovarlo! Commento tutto qui per fare prima :)
Allora, premetto che sono una fan di NCIS un po' anticonformista, nel senso che sono una delle poche (o l'unica? xD) che non shippa la coppia Tony-Ziva. Mi spiego, li adoro entrambi come personaggi e mi piacciono tanitssimo insieme, ma ormai il fandom di NCIS è composto quasi del tutto da fan Tiva, quasi tutte le fanfiction in cui mi imbatto sono a tema Tiva... insomma, forse questa coppia mi ha un po'... stancato? Non lo so nemmeno io, so solo che difficilmente leggo (e scrivo) storie Tiva principalmente perché non mi piace l'immagine di una Ziva troppo dolce, tenera, smielata. A me piace la Ziva coriacea ma allo stesso tempo sensibile del telefilm, e trovo che sia molto difficile scrivere di una sua possibile relazione con Tony mantenendo questa caratteristica. Beh, leggendo queste tue due storie ho trovato proprio quello che cercavo! Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Ziva, mostrando il suo lato dolce e affettuoso ma allo stesso tempo restando fedele alle caratteristiche che ha nel telefilm, come nella scena del combattimento della prima storia. E questo vale per Ziva come per gli altri personaggi. Leggendo sembra davvero di vedere il "vero" Gibbs, o la vera Abby che divaga sempre!
Passiamo alle storie... ho adorato Zoe sin da quando l'hai fatta entrare in scena. Fantastico il soprannome che ha dato a Tony :) E sono contenta che finalmente lui e Ziva siano finalmente riusciti ad adottarla! Tra parentesi, Suor Agnese è il mio nuovo idolo ahahahahah :D Comunque devo ammettere che quell'ultima frase del capitolo mi preoccupa non poco... Che succederà ora che finalmente Tony, Ziva e Zoe sono diventati una famiglia?
Ho un debole per le storie su NCIS in cui ci sono i bambini che tirano fuori il lato dolce dei nostri agenti, e queste sono fra le migliori che abbia mai letto!
Concludo questo papiro di recensione (chiedo scusa per la lunghezza e se ti ha annoiato leggerla) facendoti ancora tanti complimenti, anche per lo stile con cui scrivi che da l'impressione di trovarsi nel bel mezzo della scena, da spettatore :)
Aspetto mercoledì prossimo, ti seguo :3

12/02/14, ore 23:15

Wowowowow!
Che capitolo!
Ora sono ufficialmente una shipper di Suor Agnese ahahahah troppo forte!
E finalmente Karen è fuori gioco! Siiiiiiiii
Quindi ora abbiamo questo favoloso quadretto famigliare... che bellii *----*
Ma cosa sta per accadereee?? Voglio sapereee... tranquilla non ti uccido ahahah amo l'angst!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

TinaTiva99

12/02/14, ore 21:29

Tutto il capitolo dolce e cuoricioso e poi mi arrivi con un finale del genere! Ho paura... per caso Karen farà qualcosa alla nostra famigliola felice o qualcosa di molto molto peggio!!
ora mi calmo!
spero che arrivi presto mercoledì!