Unexpected Heart-to-Heart
di Temari

18/01/14, ore 23:13

Né!
...Ho fatto i salti di gioia nel rivedere il tuo aggiornamento con accanto la voce di JR. E' passato un po' di tempo, ma ne è valsa la pena.
L'avevo già letta su Ask.fm questa one!shot fluffosa oltre ogni limite e ora posso finalmente dedicarmi a recensire. Yuppie!

Tutte sappiamo che Manami sa. O almeno, questa è la mia personale convinzione.
C'è da ringraziare che almeno lei sia dotata di tanto buon senso e un discreto senso pudore - sembra aver atteso pazientemente che tutti gli altri si allontanassero un po' prima di parlare.
A proposito: Usagi-san, ti verrà davvero un tumore ai polmoni - così imparerai a fumare.
Però, per quanto nell'ultimo capitolo Misaki abbia dimostrato coraggio, sembra ancora impreparato. Ma Manami è una donna paziene e comprensiva - se ha sposato Takahiro qualcosa vorrà dire, penso che prima che lui si accorgesse di lei sia passato un po' di tempo.
E' già una prima confessione - un risultato importante. E' Manami, è già una persona che gli è vicina. Misaki ce l'ha fatta, ha passato gli esami preliminari.
Insomma, un missing moment che ci può stare pienamente nel manga. Perché Misaki, quando vuole, è adorabile. Manami, per quanto poco apparsa, mi sembra voler spargere fluff finché può.

Quindi complimenti, Temari-san, perché con un numero tutto sommato "piccolo" di parole sei riuscita a descrivere un momento delicato e tenero.
Complimenti ancora, perché spero tu possa tornare nel fandom con altre storie belle - anche più di prima!

10/01/14, ore 09:46

E' veramente carina! *O*
Complimenti, mi piace un sacco :3
Però spero davvero che Misaki non ci metta tutto quel tempo... ma conoscendo la mangaka è molto probabile ç_ç