Generazioni di Assi
di Diavolo Bianco

15/11/16, ore 19:28

Non sono una esperta di aerei ma questa fiction mi a davvero fatta viaggiare e ho adoato come hai sviluppato il personaggio di Nanoha. Profonda e significativ!

12/01/14, ore 18:15

Non è possibile che le tue storie mi colpiscano sempre in pieno. Insomma come ti vengono tt queste idee. Io prima di scrivere anche una sola one-shot devo pensarci un sacco e adirti la verità la metà fanno schifo... Cmq la storia e pazzesca, pazzeschissima!! La scena tra Nanoha e il pilota che le farà fare una scelta imporante nella vita... come ti è venuta? Spiegami??? Tanti complimenti come al solito. Le tue storie mi fanno sempre sognare e mi tirano sempre s di morale. Mi raccomando, continua così! Sei sulla giusta strada,
Tua,
Shora.

11/01/14, ore 15:07

Diavolo Bianco,
Non riesco a credere che nessuno abbia ancora recensito questa one-shot!
E' la prima volta che recensisco, quindi abbi pietà di me... ahem...
Tornando alla storia, è veramente scritta bene e non mi sembra che ci siano errori nè grammaticali nè di battitura (ma non ti assicuro niente, perchè l'ho letta a ricreazione, quindi...)
"I loro sguardi si incontrarono e il passato guardò al futuro." Amo questa frase U.U
Mi ha colpito molto come sei riuscita a rendere la passione di Nanoha per il volo, tema trattato in molti doujin ma non altrettanto semplice da esprimere a parole, quindi complimenti!
E' vero, Nanoha è sempre stata nominata "l'asso dei cieli" e sopratutto in Strikers si capisce l'importanza (a volte vitale) di eccellere in qualsiasi ruolo da combattimento.
Non so perchè, ma il capitano mi ricorda tanto il padre dei due famigli (le istruttrici di Chrono) xD
Inoltre, anche in questa one-shot sei riuscita a trasmettere al meglio la personalità del Diavolo: una bambina dotata di poteri magici fuori dal comune, che ha una strana ossessione per la sua rivale e che in ogni santo episodio della serie cerca di scoprire il nome di Fate, il tutto per essere sua "amica" (seeeeh, come no xD)
Che dire, evviva lo yuri <3
-Sono venuta qui, oggi, per darti una risposta...perchè tu mi hai chiesto "vuoi essere mia amica?" Ma io non so come si diventa amici di qualcuno...
-E' semplice.
-cosa?
-Essere amici di qualcuno è molto semplice... non devi dire "quello lì" o chiamarlo "ehi, tu", dì forte il suo nome!
Io sono Takamachi Nanoha, chiamami solo Nanoha!
-Nano...ha...
ODDIO BASTA SCLERO
ci si vede, Diavolo :3 nya~n
PS: ho letto più o meno ... TUTTE le tue storie xD potresti aggiornare presto "High sex school", "il sangue del demone" e il crossover su Madoka? e se vuoi, fai un salto alla mia pagina :3
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 04:06 pm)