Blue Jeans
di Lumik Lovefood

30/06/14, ore 14:54

Ciao Lu,
Sarò sincera, questa è la mia prima song-fic che leggo, però, come ho già detto prima sarò sincera e mi congratulo con te perché questa storia mi piace un casino!
Hai uno stile molto fluido e chiaro, scorrevole e le parti di storia miste a quelle della canzone andavano perfettamente d'accordo, c'era un'armonia inspiegabile, il risultato? Bellissima storia!
Tu con le parole ci sai fare perché hai conquistato il mio cuore, oltre al fatto che riguarda uno degli attori che mi piacevano di più quando ero più piccola e per quanto riguarda il divorzio, non saprei dirti perché mi dispiace un po' per Flynn. Del resto non c'è nulla che si possa fare, ormai le cose sono andate come sono andate.
Un bacione,
Lady Aubrey.

16/01/14, ore 23:33

Ciao! :3!
Mi è piaciuta tantissimo questa tua FF!
Bravissima! Sei molto brava a scrivere! Sei riuscita a trasmettermi i sentimenti della protagonista!
Ottima canzone e ottima storia!
e stupendo, come sempre, Orlando, anche se qui un pò "stronzo".
A presto
Scarl.

12/01/14, ore 19:56

Devo amnettere che questa fanfiction mi é piaciuta davvero tanto... come posso non amarla se amo tremendamente la canzone e chi la canta?
Comunque, sul serio, sei stata proprio brava.
Complimenti ancora!
Baci, da ormai una tua fan,
_Laura

11/01/14, ore 20:08

Ciaooo:) che bella storia!!! Sai,mi è dispiaciuta la rottura tra Miranda e Orlando,erano una bella coppia. Però si sono lasciati amichevolmente per fortuna,per Flynn. Comunque anche io ho sempre pensato che fosse colpa di Miranda,Orlando è troppo buono...