Buon compleanno Nina
di Elisewin Ci

05/07/14, ore 23:47

Quant'è bello leggerti Elise, ancora, ancora ed ancora.
Ti leggo con gli occhi.
Ti leggo con il cuore.
Ti leggo con la consapevolezza che lascio a te il mio cuore, lo lascio alle tue parole, lo lascio al tuo modo di scrivere, lo lascio ad una delle persone che seguo da tempo e che spero di poter seguire sempre.
Grazie per questo, grazie per le parole, grazie per essermi entrata nel cuore, nell'anima e nella testa.
Sarò esagerata? Ma posso paragonarti ad una delle persone che più stimo in questo mondo.
Grazie ancora.

Carla.

10/01/14, ore 10:45

Come sempre, le tue parole mi emozionano. Riesci a creare delle immagini, delle storie stupende in poche righe, riesci a rendere veri dei momenti che forse non esistono nella realtà, ma che come tu stessa hai scritto nella nota, tutte noi abbiamo immaginato guardando quella foto di Nina col suo sorriso e la sua torta, con la sua Julienne. E con il suo Ian. E lì Nina era più bella che sul palco dei PCA, perchè era dietro le telecamere e semplicemente se stessa, in un momento per niente da attrice e tutto da "persona normale", un momento per il quale tu hai saputo immaginare un dopo delicato e perfetto.
Grazie ancora una volta, e ancora una volta complimenti:-)

Simo

10/01/14, ore 02:37

Signori un applauso al genio e alla follia di questa donna!!! Ieri sera ero euforica per quei due lì,su quel palco,ubriachi di felicità,incapaci di non toccarsi e guardarsi e curiosa per tutto ciò che TU ,si proprio TU ,avresti scritto o detto! Ed ecco che non ti sei fatta attendere ! Leggo e rileggo e più mi convinco che sia davvero andata a finire in questo modo,o meglio,lo spero! Lei,le sue 25 candeline-anche se dalla foto se ne vedono 5- l'uomo che l'ama di più al mondo e la donna,l'amica,la sorella che la ama senza riserve ,due persone di cui non potrebbe fare a meno!ed eccoli a festeggiare la LORO Nina. . .bene,poteva avere un compleanno migliore ?! Credo proprio di no! E lui é lì,a godersi non più la sua vittoria,ma la sua Nina,e il suo diventar donna con tutte le sue insicurezze e pazzie,senza parlare,perché le parole non servono,hanno già detto tutto. Si sfiorano ,si guardano , ne hanno bisogno come l'aria che respirano ,e poi eccolo lì,quel sorriso a metà tra l'impacciato e il furbo,pronto a regalare a Nina un'altra avventura,altri sogni,altri sorrisi!! Brava ,bravissima! Grazieeee per questo regalo !;-)

10/01/14, ore 01:08

Finalmente ho trovato il tempo per recensire. Ormai sai cosa penso, piú scrivi piú mi rendi felice. Non credevo fosse una storia Nian, non lo so perché ma quando ho aperto il link non me l'aspettavo e anche se ultimamente preferisco non leggere piú storie su di loro, l'idea di fermarmi non mi ha attraversato il cervello nemmeno per un secondo. Complimenti ancora una volta.

09/01/14, ore 22:03

Tu e loro due oggi mi avete fatto sognare. Sì sì, proprio tu. Con tutti i nostri discorsi pieni un po' di magia, un po' di malinconia. E infine con queste parole bellissime, che aprono la porta su un universo parallelo di sogni, speranze e grandi amori.

"La confusione delle cose belle: quelle inaspettate e improvvise che ti cambiano le prospettive."

A me piace credere che sia andata davvero così.
Una Nina con gli occhi lucidi, felice e totalmente spiazzata.
Un Ian consapevole e ancora pieno d'amore.
Una notte magica tra Los Angeles e New York.
Un cammino sul viale dei ricordi, e un mattino di sorrisi e nuove speranze.
Meravigliosa come sempre, amica mia.
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 10:03 pm)

09/01/14, ore 21:27

Torno a casa e trovo queste cose.
Dovrebbe essere illegale, sai?
Ian che non fa grandi discorsi, quelli li riserva a possibili finanziatori per la ISF e per sensibilizzare i giovani. Con Nina ci vogliono fatti e lui la porta nella città di cui noi due abbiamo tanto parlato, quella che è il Damon di tutti noi perchè ci fa sentire vivi(e qua la smetto con l'excursus sui viaggi che ne abbiamo già discusso abbastanza).
Julianne Julianne Jules, bionda e tutto pepe, con un sorriso che ti scioglie e un'amore per Nina che già solo per quello merita tutto il mio rispetto. E' davvero la sua ancora, è davvero sua sorella ed è il suo porto sicuro nei momenti in cui il personale oceano di Nina(amante degli oceani e con gli occhi del colore dell'oceano) si scuote un po' troppo.
Si spintonano, scherzano, però c'è quell'implicito rispetto da parte di entrambi, perchè entrambi sanno quanto l'altro rende felice Nina. E c'è anche una punta di girlpower da parte di Julianne che sono convinta che un paio di volte avrà pensato di raggiungere Ian e tagliarglielo dopo aver visto Nina stare male per lui.
Come al solito sei bravissima<3