You must go. 'Cause it's time to choose.
di Alex Wolf

19/06/19, ore 18:36

Effettivamente, uno dei punti che più mi è piaciuto del capitolo è stato quello iniziale, il momento che Legolas ed Eleonora hanno condiviso dopo così tanto tempo. Finalmente sono sulla via giusta per diventare una cosa sola, il fulcro di una famiglia che si fonda sul vero amore.
Nonostante mi affascini moltissimo la personalità della vera El, trovo che anche la sua versione più dolce sia molto interessante. Dopotutto, a volte è necessario togliersi l'armatura e abbassare le proprie difese per godersi la vita.
Anche Fanie si sta lentamente aprendo. Troviamo lati di lei che prima non sapevamo esistessero e tutti i pezzi della sua storia iniziano a combaciare, integrandosi anche con le vicende della compagnia. Sono molto curiosa di vedere (o meglio, leggere) cosa sa fare con i suoi poteri e spero che ce ne darà un assaggino durante la battaglia per la difesa di Gondor.
Purtroppo questa storia sta giungendo alla fine e in questi ultimi capitoli potrà accadere di tutto. Spero che ogni cosa si risolva per il meglio e che Eleonora riesca a convincere Legolas a farla partecipare alla fase finale del conflitto. Credo che darebbe un grandissimo contributo a tutta la squadra.
A presto,
Emma.
P.S. sono dalla parte di El, la mamma ha sempre ragione ;)
(Recensione modificata il 19/06/2019 - 06:37 pm)

16/01/14, ore 09:36

Hai aggiunto il ghiaccio? OwO non metti mai di stupirmi, davvero! Il capitolo è mitico, spero davvero che Legolas la lasci partire... Tanto lei partirebbe comunque, no?

12/01/14, ore 19:25

Oddio sono riuscita a trovare un po' di tempo finalmente!!!
:3 zorry ma tra cene a casa di amici e compiti questo weekend mi si è fermato davanti, ha fatto *ciao ciao* e se n'è andato XD
Allora, per prima cosa ti ringrazio per aver consigliato le mie storie <3 appena metto i capitoli nuovi di tutte e due consiglio le tue :D
Poi.
Legolas ed El sono tremendamente teneri! Fare a cuscinate e discutere della questione bambina/bambino ahah! E meno male che Fanie stavolta è arrivata dopo XD
La cascata di ghiaccio di Fanie mi è piaciuta un sacchissimo! Mamma, adoro quella ragazza sempre di più!! ^^
Poi bellissima anche l'intesa che inizia a crearsi tra lei ed El, sono come due cugine/sorelle/amiche/nemiche :D tenerissime!
Bello come sempre, sei sempre magnifica!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e scusa il ritardo!
Un bacio!
Anna

11/01/14, ore 18:15

OKOK, CERCO DI PRENDERE ARIA UN SECONDO. MH.

conto alla rovescia finito sisi, tessoro.
precisiamo che la parte hot era perfetta u.u e che Legolasso si sta un pò troppo vantando delle sue "capacità" a letto, mh.. me piase u.u

vabè, passiamo alle cose serie:
Fanie potrebbe farmi simpatia c:
MA VOGLIO UN VIDEO\TRAILER SU DI LEI, CAZZUS.

amo sto capitolo e aggiorna presto o ti castro (?)
ps. TURON, DRAGHETTO CATTIVELLO ʘ‿ʘ

09/01/14, ore 23:21

Oook...
NO !!! Non andava bene !!

ANDAVA BENISSIMO !!!! Ç________Ç

E ora, facendo le serie (?)...

No, cioè... LEGOLAS !! MO NON È CHE TI DEVI MONTARE LA TUA BELLA CAPOCCETTA SOLO PERCHÉ LA TUA BELLA È TUTTA BUONA E RILASSATA E STA PER FARE LA FINE DEL BURRO LASCIATO AL SOLE DI LUGLIO ALLE DUE DEL POMERIGGIO SUL DAVANZALE DELLA FINESTRA DELLA CUCINA DELLA CASA AL MARE ALL'EUQATORE DELLA TERRA DEL.... ok, basta !!

Fammi capire bene... Quindi Fanie non ha deturpato il cadavere del caro Titano !! L'armatura era già fatta ?? Oddio mi è sfuggita quest'informazione !!! >~<"
Invece, parlando dei draghi.. TUROOOOOON !!! E DAI, DRAGO PETTEGOLO E IMPICCIONE, FICCANASISTA...
DOLCIOSO ANIMALETTO *ω*

E così oltre alla Targaryen ci becchiamo pure Elsa *ω* Sei fantastica !! Trovi idee stupende e originali per rendere questa storia ( ma anche tutta la trilogia ) sorprendente !!!
Davvero, bravissima !!!

Ora... Per quanto riguarda Fanie.. ok, è entrata nelle miè grazie.
Legolasso rimane un Legolasso ;)
Ele invece è sempre più mitica !!!

Ora sto troppo in ansia, devi sapere !!!

Grazie per il SUPER SPOILER !!! TROPPO TROPPO DOLCE❤❤

Ora vado a crigiolarmi nel mio sonno ( YEEEEEEEE !!!! ), quindi ti saluto !! Un bacione carissima :*
Giulia ❤