Adolescenza
di sethele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/09, ore 12:34

AUGURI! XD stavolta il mio ritardo nel recensire era programmato u.u bella, anche se ora voglio capire perchè hanno cognomi diversi... E mi sono accorta di essere una pessima lettrice >.>.. ci sono altri due errorini minuscoli nelle tra riche dove c'è MAGAZZINO BIDELLO >.<

16/05/09, ore 13:59

sono già che devo recensire x cui olgo l'occasione molto bella ciao

14/05/09, ore 20:39

Bastardi XD lo scherzo del lettino nn me l'aspettavo! cmq... come mai Ran non c'è??? Devo pensare a qualcosa di brutto?

28/03/09, ore 20:26

bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prossimo.... scusa ora ti lascio ciao bacio

27/03/09, ore 23:42

Bravo Ro! continua così :)! non vedo l'ora di capire come hai connesso questo capitolo alla "scuola" XD

19/01/09, ore 16:05

ihihihi! che teneriii! comunque , non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi ihihih XD voglio sapere cosa c'entra il mess di stamattina XD

19/01/09, ore 15:46

è bellissimaaaaaaaaa!!!! cntinua a scriverla magari un pò + in fretta ciao baci elena

13/10/08, ore 16:37

nn ti preocc x il ritardo cmq incomincia già a scrivere il prossimo sn già curioso ciao a presto

13/10/08, ore 16:07

ihihih! Fratellino geloso XD! Povero, non lo facevo così geloso però XD, anche crystal cavolo però, faccia più attenzione! cmq voglio più ran e sanji la prossima ! aggiorna pure con calma ( dato k nn avrei diritto di dire altro XD)

12/10/08, ore 20:02

non ti preoccupare, fa parte della normale vita di un lettore/recensore attendere l'uscita del nuovo capitolo, quanto a sto capitolo mi aspettavo di vedere Sanji alla prese con Ran, ma va bene lo stesso quello che non ho capito è perché Zoro se la sia presa..............

06/09/08, ore 00:53

no, deluso no, benché Detective Conan non lo abbia mai seguito molto, conosco abbastanza il personaggio (anche se qui hai modificato parecchio i caratteri), vediamo cosa ne salterà fuori.

01/09/08, ore 02:15

Ran ? quella Ran, l'innamorata di Shinichi/Conan ? Ok, la previsione è andata a farsi benedire, vabbe' che anche One Piece, salvo Nami e Nico Robin, gli altri personaggi femminili fanno fatica a salvarsi................bene vediamo come continui la storia.

29/08/08, ore 20:25

ciao roby come sai sn tornata da poco e ho già letto la tua storia è molto bella continua così!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo ciao baci

13/08/08, ore 02:18

MI sembrava strano che Nami e Saori fossero tranquille, carina la mossa della foto a scopo ricattario, la scena mi fatto sorridere. una new entry eh ? visto che sono tre per One Piece e due per Saint Seya, direi che la new entry è un personaggio di Saint Seya, vediamo se ci ho azzeccato...

06/08/08, ore 20:04

che tenera nami ... altro che cristal , voleva 1 foto di zoro nudo ! Sbavo ! Che tenerosa !!! che pretesto !!! gheghe ... oh dea atena ! Torna nle tuo tempio in grecia e staccati da zororin ! Nami ! Fai qualcosa !!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]