Un giorno libero?
di Lynn Universe

28/04/15, ore 15:06

Ciao! ^^
È passato taaanto tempo da quando hai pubblicato questa FanFiction, ma io, essendo iscritta da poco, ho avuto solo ora l'occasione di recensirla.
Premetto che adoro il videogioco di Ib, ma non mi piace la coppia IbxGarry, data la grande differenza di età tra i due.
La FanFic è molto bella, hai descritto benissimo le situazioni, davvero non me l'aspettavo che tutto fosse un sogno, hai avuto una bell'idea!
La lettura è scorrevole, non ho notato errori e il tuo stile di scrittura è "tranquillo", non hai per niente esagerato, brava/o!
Non c'è motivo per cui qualcuno dovrebbe scriverti critiche. ;)

~HeartRain

06/08/14, ore 22:00

NO, NO, NO, NO, NO!!!
NON MI PUOI FARE QUESTO CATTIVA T^T
Ti giuro che io mi ero immersa e mi stavo immaginando la scena e tu non puoi fare queste cose perchè no.
Ok apparte tutto io recensisco molto raramente, non so neanche io perchè ma non sono una che ama commentare o cose simili, e ti giuro che quando lo faccio vuol dire che devo dire all'autrice che lei è il mio idolo assoluto e che la sua storia la amo incondizionatamente.
E questa storia la recensisco! Ragazza sei un genio!
...
MA NON PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE! NON ME LI PUOI INTERROMPERE COSI'! CATTIVA BAMBINA TI DOVREI SCULACCIARE! T^T (ovviamente scherzo)
-Je

24/01/14, ore 16:19

Criticarti?! Cosa cosa?! È stupenda invece! Guarda, ti dirò, all'inizio pensavo fosse una delle solite storielle tra Ib e Garry per pedofili! Anche perché una mamma non sarebbe mai tanto tranquilla nel sapere che una bimba di 9 anni sta in casa con un uomo che chissà cosa potrebbe farle! Il finale dà una spiegazione a tutto, ti lascia di stucco ed è bellissimo! Anche perché è strano che dei riferimenti a Mary nom c'erano. .. ma è perché ancora non la conoscevano ; 33 Bella bella!

22/01/14, ore 21:55

Oddio, ma è fantastica!
Mi ricordo benissimo la parte in cui Ib sviene, ma il sogno me lo ricordavo un pochino diverso... xD
Ovviamente così è molto più carino e tenerello *-*
Non so, tu scrivi in modo fantastico!
E se questo è il risultato in un momento di noia, chissà cosa esce fuori se ti impegni!
Sono commossa!
Chiara

12/01/14, ore 23:07

Ma... Tu mi vuoi uccidere!!!
Cioè, siccome sto per buttarmi su una triade su Ib volevo fare un giretto fra le altre storie, e ovviamente dato che sono una drogata della promiseshipping (disse quella che odiava le cose sdolcinate >_<) sono capitata qui... E all'inizio ci sono cascata in pieno!!! Giuro, avevo creduto che per una buona volta quel povero Cristo di Garry e quella bimbetta puccia di Ib fossero riusciti a stare assieme senza fare un casino... E poi è solo un sogno T-T sto morendo...
Comunque, apparte questo, devo dire che la tua ff mi è davvero piaciuta!! :) scrivi bene, metti i segni di punteggiatura al posto giusto... Un ottimo lavoro!!! (e per di più, mi hai dato un'idea. Non centra una ceppa con questa storia, ma è un'idea)
Beh, non ho altro da dire, quindi...
Alla prossima!!!

Amine(o Teraw, non so se mi hanno già modificato il Nick XD)