Red
di senzanome_

08/05/14, ore 21:35

Aww adoro troppo questo capitolo,partiamo dal fatto che in questo periodo,non so per quale strano motivo,sono particolarmente sdolcinata e quindi si..mi hai proprio conquistata,chiedo scusa per il ritardo enorme con cui sto recensendo il capitolo ma ho avuto parecchie cose da fare,che hanno implicato 2 mesi di assenza,buu.
Apparte tutto ciò troppo perfetto in ogni singolo dettaglio questo capitolo,avvisami quando aggiorni.

18/02/14, ore 22:04

ma no che prendi la parte da "uno splendido disastro", mi fai morire.
continua presto, bacii♥

18/02/14, ore 19:09

Eccomi qua a romperti le palle, come sempre.
Il capitolo è stupendo e il monologo iniziale sull'amore l'ho trovato fantastico.
Scrivi davvero bene e fai trasparire perfettamente le emozioni dei personaggi, ed in più mi è piaciuta anche la parte in cui Ariel va a provare il vestito per il matrimonio di suo padre con Liam.. non sei la seconda scelta..ma anche la quinta e la sesta.. AHAHAHAHA li stavo letteralmente morendo dalle risate, e visto che in stanza sono sola non è stato molto bello..persino i miei peluches del 1800 mi guardavano malissimo.
Bene credo di aver detto qualche minchiata e di averti lasciato una recensione abbastanza decente.

15/02/14, ore 14:36

Come promesso sono passata :)
Allora, la storia mi piace, e poi ci sei tu che scrivi MAGNIFICAMENTE.
Insomma, tu hai talento ragazza!
Mi piace che i dialoghi siano evidenziati in neretto, rendono il testo più pulito.
Ogni capitolo è molto coinvolgente e ti da voglia di leggere ancora e ancora.
Mi piacciono da impazzire le GIF alla fine di ogni capitolo.
Trovo che Harry ed Ariel siano carinissimi, però il ricciolo ha rovinato tutto UFFAAAA.
Beh, che dire.
Spero di esserti stata d'aiuto almeno un po' con questa mia piccola e corta recensione.
-Iris

13/02/14, ore 22:57

aw.
harry lo stronzo pt 1628183.
gioia Ariel..♡
voglio che continuii, non vedo l'oraa!

13/02/14, ore 17:51

Oh my Styles.
Non posso crederci..è stato completamente uno stronzo Harry,pensavo potesse essere ''migliore'' di così,e dai che cazzo..una volta che riesci a dire ad Ariel che la ami in faccia è in una situazione in cui la ragazza che ti sei appena fatto scappa fuori di casa,non è molto divertente.
Ci credo che Ariel abbia reagito così drasticamente,lo avrei fatto anche io.
La fine del capitolo mi è piaciuta molto,in particolar modo la chiacchierata che hanno avuto Ariel e Liam,molto interessante.
Ho trovato fantastico l'inizio,in cui il padre di Ariel,dandogli la notizia che si sarebbe risposato di nuovo temeva nel peggio,ad Ariel dava fastidio la cosa ma ha fatto la ''matura'' facendosi andar bene la situazione,solamente per veder felice il padre,aw che cosa dolce.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Avvisami pure quando aggiorni e non preoccuparti,non disturbi mai.

04/02/14, ore 11:56

Capitolo stupendo.
Okey partiamo dal fatto che il personaggio di Ariel mi piace davvero molto, da come la fai ragionare a come le fai descrivere l'ambiente intorno a se.
Questo è stato un capitolo molto interessante sopratutto per la storia di Niall e la confessione di Ariel alla sua migliore amica.
Nella parte di Harry ho trovato fantastica questa frase:
"Sei come quelle macchie di inchiostro sulla camicia, solo che sulla camicia ci puoi mettere una giacca, un maglioncino, ma su di te cosa ci posso mettere?"
Ho letteralmente adorato questa frase.
Torno al prossimo capitolo.
Ps. Riesci a passare da me? Grazie se ce la fai ♥

03/02/14, ore 18:57

asgajskansba. la amo questa storia e amo questo capitolo
continua presto, non vedo l'ora che arrivi Lou♥

26/01/14, ore 23:10

non me lo aspettavo proprio! Quel bacio è stato il colpo di grazia! AMO QUESTA FF! Niall è stato tenerissimo ahahahah poverino però... bestemmiato la prima volta che compare nella storia xD
A presto
-Giada-

26/01/14, ore 20:56

Quanto sei brava a scrivere?
Questo capitolo é stupendo,mi é piaciuto in particolar modo il discorso che hai fatto sull'amore, fantastico.
Ho trovato stupenda anche questa frase:
"-C’ho provato a far affogare i miei dolori, ma hanno imparato a nuotare"
Davvero..mi piace molto.
Per quanto riguarda Ariel non ho niente da ridire, adoro il suo carattere, ha fatto bene a spiegare ad Harry quello che provava, quello che lui le stava facendo.
Harry ha un po di confusione in testa a quanto vedo, anche se alla fine ha baciato Ariel, era ora..doveva togliersi un po di orgoglio di dosso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la tua storia mi piace davvero molto.
A presto ♥

25/01/14, ore 20:15

Adoro questo capitolo.
Partiamo dal fatto che è scritto tremendamente bene,io non trovo mai errori,e sono contenta di leggere una storia così piacevole e ben scritta come la tua.
Passiamo ai personaggi,inanzitutto si è presentato Zayn,aw lo amo,era ora che si facesse vivo.
Ariel mi sembra molto saggia,ma a volte si lascia investire da tutto il dolore che ha in corpo e automaticamente decide che la sua vita deve andare male,anche se non deve per forza essere così.
Harry mi sembra abbastanza superficiale,almeno per adesso,più che altro..ha paura di mostrare i propri sentimenti,forse ha paura di farsi male amando un'altra persona,anche se Ariel e Harry starebbero molto bene insieme,sembrano diversi,ma hanno due caratteri molto simili.
Della storia in particolar modo mi è piaciuto il discorso finale di Liam,quel ragazzo è saggio.
Mi è piaciuta anche questa frase:
''Come se fosse esistito un male bello, che ti faceva l’elemosina di lasciarti vivo.''
L'ho adorata.
Il finale è un po drammatico,ma scometto che prima o poi tutto andrà per il verso giusto,ogni storia ha i suoi alti e i suoi bassi.
Continua davvero a scrivere perchè ho adorato in particolar modo questo capitolo,sai coinvolgere molto bene il lettore.
Passo la prossima volta,e non preoccuparti,puoi avvisarmi..tu non disturbi mai.

25/01/14, ore 17:35

dio santissimo benedettissimo. questa storia è una droga. ti consiglio di aggiornare velocemente, scoprirò dove abiti ouo AHAHHAHA seriamente, continua preesto! baci♥

25/01/14, ore 16:02

Mi sono letta tutti i capitoli di questa storia,l'adoro.
Solitamente le storie sugli 1D le leggo poco,non perchè loro non mi piacciano,che sia chiaro,ma tutte quelle che trovo sono talmente ''ihiihih io e harry ihih'' che mi fanno venire il nervoso e non finisco neanche di leggerle.
Tuttavia questa storia è proprio il contrario,mi piace tantissimo,sicuramente finisce nelle seguite,devo sapere come continua.
Il personaggio di Ariel mi incuriosisce parecchio,sopratutto perchè,tra i due,tra Ariel e Harry,lei sembra essere quella più determinata,anche dopo tutto quello che ha passato.
Ho adorato in particolar modo la fine del capitolo,quando lei va a trovare la madre al cimitero,è stata una scena commovente,sul serio.
Mi piace molto come scrivi,come descrivi,come narri,come fai ragionare i personaggi,è tutto perfetto.
Questa storia secondo me sarà una di quelle che farà molto successo,semplicemente perchè tu sai scrivere veramente,molto,molto bene.
Credo di aver detto tutto,a grandi linee,mi scuso se la recensione non è delle migliori.
Detto questo,ci si vede al prossimo capitolo (:

23/01/14, ore 16:27

Davvero bello!
È davvero intrigante questa storia akdbjeoa *^*^*
Amo i tuoi personaggi e il tuo modo di scrivere, sei bravissima.
Ah, e ho letto la tua bio, siamo anime gemelle(?) anch' io traggo ispirazione da quelle meraviglie**
Basta, mi dileguo, aggiorna presto!
E avvisami, come sempre, quando lo fai! :3
- SognidHoran

21/01/14, ore 10:50

Il capitolo è perfetto mi piace tanto tanto spero continuerai presto perchè io sono sia curiosa e poi mi sto affezzionando alla storia!!