Unexpected
di Goldendonkey

06/02/14, ore 15:01

Ciao, inanzitutto devo farti i complimenti per come scrivi, non ci sono errori di ortografia o grammaticali e questo mi fa molto piacere :)
Non avevo mai letto una fanfiction come la tua, è diversa dalle solite che legggo :D
E' stupenda, davvero e hai anche descritto Mika alla perfezione!!
Aggiorna presto:)

06/02/14, ore 14:32

Questa fan fiction è semplicemente stupenda, non ne avevo mai lette di così originali :D
Ho amato il tuo modo di descrivere Mika, complimenti :)
Continua presto *^*

14/01/14, ore 19:29

Eccomi,
Allora come dire, mi piace davvero tanto questa storia, il tuo modo di scrivere è davvero stupendo e non è da stile bimbominchia continua presto ♡

13/01/14, ore 16:41

Ok ti avevo detto che avrei letto più tardi ma non ho resistito sono @LunaLove11 di twitter.
Continua al più presto perché sono curiosa del seguito :)
Scrivi bene hai solo sbagliato una cosa all'inizio hai scritto tramontare invece di sorgere ma non fa nulla :)

13/01/14, ore 13:12

Ciaooooo,
Innanzitutto vorrei farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, adoro leggere storie in cui le scene sono descritte in tutti i loro particolari :DD
Inoltre non ho notato né errori di ortografia né grammaticali.
Per quanto riguarda la protagonista, Alyson, mi piace molto .. credo che se avessi visto un tipo come Mika passarmi davanti agli occhi anche io lo avrei seguito come una stolker, ma purtroppo non sono fortunata come lei :((
Aggiorna presto, mi raccomando ;)
Un bacio, _Lollipop_96 ♥

12/01/14, ore 22:54

Mi è piaciuto molto l'inizio, come hai descritto tutto nei particolari per farlo vedere come se si ci si trovasse lì quando accade tutto. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

12/01/14, ore 21:16

Mi piace molto il personaggio di Alyson con il suo modo di fare goffo ed è molto intrigante.. è scritto davvero bene, ti faccio i miei più sinceri complimenti! :D  avvertimi appena aggiorni! :)

12/01/14, ore 19:37

E' davvero interessante come inizio, complimenti :)
Spero solo che non sia la classica storia di Allyson che si innamora di Mika, perché lui non è eterosessuale, ma continuerò a leggerla lo stesso :)

12/01/14, ore 19:02

Ok, letta tutta in un soffio lol
Oh ma scrivi da Dio, mi piace!
Poi fi, Mika è Mika *occhi a cuoricino*
Ora sono curiosa però, è strano che se ne vada così dal nulla cwc

12/01/14, ore 10:22

Prima di tutto ... Scrivi benissimo *^* !
Io adoro già questa fanfiction, si si l'adoro v.v
Poi le descrizioni dettagliatissime quanto mi piacciono!
Ma cosa è successo? Mika se ne è andato senza dire niente? :C
Non vedo l'ora del secondo capitolo!
Baci♥
Miriam

11/01/14, ore 19:13

E' bellissima! Tu scrivi molto bene ed il tutto è descritto benissimo, e poi la storia mi coinvolge molto, voglio scoprire il continuo!! :D
Aggiorna presto, un bacione, ciaoo <3

11/01/14, ore 18:51

Dire che mi è piaciuta sarebbe poco! È davvero stupendo come primo capitolo. Sono super curiosa, scrivi davvero bene. Continua al più presto :D

11/01/14, ore 18:42

Non è male come inizio, la parte in cui lo descrivi mi ha colpito molto. È come se mi ci fossi immersa io nella storia. Continua in fretta che mi piacerebbe leggere il seguito :)

11/01/14, ore 18:28

Molto bella davvero, per essere solo il primo capitolo già mi affascina e mi incuriosisce. La storia è ben scritta e ricca di descrizioni come piace a me. Attendo il continuo :)