Hope
di Lilu_wolf

17/01/14, ore 14:46

Salveeeee lilu!!!!! Com'è andata il compito di matematica??
-un delirio ahahahahaahajhaha
se unicaaa !!!! Sul serio Ahahahha vabbe veniamo a noi...davvero fantasticaaaaaaaa
IO ADORO QUESTA FANFICTION!!!!! E belllissssiiimaaaaaaa!!!! Adoro hope(giuro che ti chiamo così da oggi!!!! ) e dawn ! Devi aggiornarla prima che puoi!!! E poi dobbiamo fare una FF insiemeeeee!!!
Le cazzate madornali della II M ahahahahahah e ovviamente sai già chi dobbiamo inserire!!! Somm!!!!
Inutile dire che sei una scrittrice affermata( e presto sarai famosa) visto che sei in lista da attesa per il battello a vapore!!! MITICOOOOOOOOO Ti giurooo sono troppo contenta per teeeee!!!!  Ovviamente mi farai una super dedicaaaaa ahahahhahahaha e concludo dicendo VIVA JENNIFER !!! E spero il pomeriggio possa essere migliore della mattina trascorsa CIT VINCENZO SOMMELLA AHAHHAHAHHAA
continua così
sempre la tua più grande ammiratrice<3

14/01/14, ore 23:02

Molto bello spero di leggere il seguito presto, anche perchè il linguaggio è scorrevole e buono quindi alla prossima
-Flavus

13/01/14, ore 00:09

eccomi quiiii.
Allora come ho già detto una volta io amooo questa storia. è così... WOW
si,okay,è mezzanotte e sono fusa.
comunque la amo,amo Hope,Dawn e quello che racconta le storie -.-
voglio il secondo capitolo.ora.subito.
_Fely_

12/01/14, ore 13:54

Ho dovuto rileggerla ma... la mia recensione non può mica mancare, non trovi? HAHAHHAA
Sono felicissimo che sei riuscita a recuperare Hope dopo che quella (sperochelegga) stronza di Les ti ha cancellato le storie *^*
Quindi muoviti a pubblicare il secondo capitolo e poi subito il terzo perché ho bisogno di qualcosa di inedito! :3
P.S. Dov'è finito "Diario di una Fangirl"? :C