Il mistero della Luna di vetro
di Fidia

03/06/08, ore 18:23

Ma certo che ti seguiròòòò!!! Anzi, "vi"... XD Non vedo l'ora di... appurare... come te la cavi con le storie d'amore in piena regola! ^^ Mi raccomando, in questo caso meno obiettività e più pathos, anche se c'è nuovamente di mezzo un pò del tuo amato "giallo"... ;) Che comunque è stato apprezzato profondamente da me, che non sono appassionatissima del genere (nel senso che mi ha sempre intrigata ma non mi ci sono mai dedicata con impegno... ^^') ...Haha!! Finalmente hai ammesso che sono un tipo molto perspicace!!! XD XD XD *me molto soddisfatta* *_* Mi sono veramente "applicata" in questa fanfiction... anzi, qui da noi si direbbe proprio che mi sono "azzeccata", ovvero che ti seguivo quasi morbosamente (doh! XD) lasciandoti dei commenti a dir poco chilometrici! Questo capitolo finale non mi ha per niente delusa, credimi (infatti io speravo che accadesse qualcosa tra Luna e Ive ;) ), ed è stato stranissimo (ma al contempo divertente) vedere Hermione e Ginny solamente come comparse in questa fic!!! E Terence che effettivamente ama Luna... suggestiva la scena di lui in prigione con la luna che si intravede tra le sbarre della finestra... ma, d'altronde, lo sappiamo che le descrizioni sono il tuo forte, no? XD ...Sappi che conserverò proprio un bel ricordo di questa fanfiction, al contrario di altre long-fic che ho seguito, tanto è vero che la lascio nei preferiti ;) In questo momento sto davvero apprezzando la struttura di questo sito... nel senso che si pubblica per capitoli, un pò alla volta... e nonostante per me sia una sfida ardua mantenere la pazienza necessaria ad aspettare fino alla fine della storia, alla fine mi sono resa conto che è meglio così, e gustare a poco a poco il piacere di una bella e meritevole fanfiction, come questa... (anche se ci sono alcune autrici che mi stanno facendo letteralmente impazzire! XDXDXD) Va bè, ora ti saluto... spero che pubblicherai presto la fic che ci hai promesso!! Alla prossima Fidia!!! (T_T momento di commozione post-fic) XD