Non ci si può nascondere dal proprio destino
di Celeste98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/08/16, ore 13:42

Sono d'accordissimo con la tua recensione. D'altronde, se non te la sentivi, è stato meglio così.
è stato emozionante leggere questa storia dall'inizio fino alla fine e spero che continuerai a scrivere perché sei sei veramente brava. Solo per il fatto di essere riuscita a portare a termine una long ti meriti un applauso!
In bocca al lupo per tutte le tue prossime opere. <3
deny :)

15/08/15, ore 21:31

Ok, sono imperdonabile.
È da tanto che volevo recensirti questo bel capitolo, ma alla fine tutti i miei buoni propositi...PUFF saltavsno in aria!
però ora eccomi qui e spero di poter leggere e recensire presto anche gli altri capitoli.
Kisses <3
deny

08/08/15, ore 23:08

Oddio che dolce! Nessuno mi aveva mai dedi ato un capitolo! 😢
Ok ora mi riprendo...
Il capitolo non è male e non ho riscontrato errori di sintassi o ( ma tanto non li vedo mai salvo casi in aui ci siano atrocità ) di grammatica.
Forse il capitolo è un po sbrigativo, nel senso molti avvenimenti conmattati e in qesto modo sono un po lasciti a se stessi e non spiegati bene.
Tutto sommat non è male perciò .... CONTINUA!
Haahaha Buona Scrittura e a presto!

27/07/15, ore 17:48

Wow, da quanto tempo :')
comunque grande capitolo, credo uno dei migliori.
Non vedo l'ora che l'aggiorni.
Ciaoo
Annie

27/06/15, ore 16:03

Uau! Che sorpresa quando ho visto che avevi aggiornato! !! Ahahhhaha
comunque parlando della storia : il capitolo è scritto bene Anche se non ho capito subito che i ragazzi combattevano contro i loro famigliari, ma forse era perché non ricordavo bene la storia,un altra cosa non chira è come abbiano fatto Vi è Scaret a trovare la cripta quando erano bambine, me lo potresti spiegare?
Bene dopo questo poema- recensione ti faccio i miei auguri per continuare la storia e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

10/05/15, ore 18:36

Non scusarti, non hai alcuna colpa.
Personalmente aspetterò, l'attesa non farà altro che accrescere il mio desiderio di leggere un tuo nuovo capitolo.
A presto cara, un bacio.

03/12/14, ore 16:31

Ciao Celeste carissima <3!
Finalmente mi accingo a recensire questo fantastico capitolo.
Innanzitutto ti faccio gli auguri, insomma, sei riuscita ad arrivare al 35esimo capitolo! Non è da tutti u.u
Vorrei farti notare alcuni piccoli errori che sicuramente sono di distrazione:
hai sbagliato alcuni plurali, tipo quando si trasformano in insetti, tu hai scritto insetto;
in una frase c'è un do che dovrebbe essere un di;
"recitò il vecchio detto, il mago" questa frase non mi convince molto, forse era meglio scrivere "recitò il mago facendo riferimento al vecchio detto";
Nella riflessione di Grisam a proposito di Pervinca: della vecchia Pervinca non è rimasto niente, è meglio così piuttosto che "rimasta".
L'idea dei draghi mi piace, per il resto il capitolo è ok ;)
Aspetto il prossimo.
Kisses & hugs <3

28/11/14, ore 20:18

Rieccomi! Daje mi manca solo un altro chappy ;) Aspetta...Aster e Vi? Cosí di botto? E Scarlet? O.o A parte alcuni errori di battitura (notati un giarda invece di guarda e un petta invece di aspetta) mi pare sia ok. E così la storia giunge al suo termine...chissà come andrà a finire! Al prossimo capitolo ♥ denydany1105

25/11/14, ore 19:53

Mi è piaciuto anche questo capitolo, credevo di averlo recensito, ma evidentemente mi è sfuggito.
Anche se devo dire che le intenzioni del nemico sono ancora un po' poco chiare.
Devi solo darmi un po' di tempo e mi rimetto in pari con le recensioni ;)
Mi fa piacere che tu sia tornata ad aggiornare con regolarità!
Kisses & Hugs <3

25/11/14, ore 19:50

Mmm...credo di essere rimasta un po' indietro con i capitoli, vero?
Mi dispiace è solo che non ho avuto tempo, comunque non sono sparita. Questo l'ho già letto ed è scritto bene e la tua storia continua a piacermi.
Ora vado a leggere gli altri due così nel prossimo potrò scriverti una recensione più dettagliata.
Kisses & hugs <3

23/11/14, ore 22:24

Ciao
innanzitutto volevo dirti che il capito è bellissimo... mi piace l'idea che ci sia un altro drago oltre a Naim (anche se questo è cattivo) e anche io come te mi sono sempre chiesta come mai fosse l'unico. Continua a scrivere nuovi capitoli che diventano sempre più belli. Ultima cosa... non mi devi ringraziare, perché il motivo che mi spinge a recensire e leggere la tua storia è la tua bravura nel scrivere e la tua fantasia ♥♥ Continua così che la storia è sempre più appassionante
Un bacio ♥
Pervinca Weasley ♥
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 10:28 pm)

16/11/14, ore 20:04

Ciao
il capitolo mi è piaciuto molto è ben scritto ed è interessante.... ma.. ma... ma tu non puoi farmi diventare i protagonisti cattivi... non puoi ti prego dimmi che torneranno buoni *si mette in ginocchio*. Un altra cosa Aster e Pervinca dopo un po si lasciano vero? Ti prego dimmi che è così.... sia chiaro non ho niente contro la coppia AstxVì ma mi piace di più la coppia GrisamxVì...
Ripeto che la storia è bellissima e che continuerà comunque a piacermi anche se i protagonisti rimarranno cattivi e Ast e Vì rimarranno insieme XD.
Un bacione
Pervinca Wesley ♥

16/11/14, ore 15:58

Cucù! Sono tornata a recensire!
Scusa se non l'ho fatto prima ma non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Sinceramente... AMO questo capitolo e AMO la coppia AstxVì!
E... AMO I CATTIVI IN GENERALE!!!
ok, scusa lo sclero-time...
Comunque complimenti, la storia è sempre più bella, solo una cosa: aggiorna prestoprestissimo!!
Un bacio
Luna

10/11/14, ore 14:57

bellissimo capitolo un po' corto però il contenuto è intrigante, sono curiosissima,comunque wow tre domeniche di seguito non me lo aspettavo!!!
alla prossima
Annie

09/11/14, ore 16:46

Ciao, che bello hai aggiornato!!!!! *si mette a ballare in modo ridicolo* Il capitolo è ben scritto (apparte alcuni errori di grammatica ma quello è normale) ed è molto intrigante... Adesso però voglio assolutamente sapere cosa succederà ai protagonisti XD. Ci tenevo a dirti che questa storia mi sta appassionando sempre di più e che non vedo l'ora che aggiorni.
Un bacione
Pervinca Wesley ♥