Red lights in the night
di Mugi_Sasuko

29/10/14, ore 19:38

Oddio ma che carina questa oneshot *-* Rin che salva Ai.. waaaah! e poi la frase finale.. *rotolamuore*
Gran bella storia, complimenti ^-^

Un bacione da HikariNoShizuku <3

14/01/14, ore 14:07

E come promesso eccomi a lasciarti un parere! u.u Scusa il ritardo ma sono in fase di studio per gli esami, perciò ora che ho un momenti libero te lo dedico u.u

La storiaè caruccia devo dire di avere avuto un po' paura quando me l'accennavi xD ma ora sono più tranquilla è contente u.u Rin preoccupato è tenero *^* susu fai da infermierina ad Ai u.u <3 Tenero Nitori e poverino lui che si sente inutile e non fa notare a nessuno il suo malessere T^T *prende e spupazza*

Mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbe reagito Nitori, quando dopo essersi svegliato, vedeva il senpai al sua capezzale e sapere cosa RinRin gli avrebbe detto e_e se avesse avuto il coraggio di ripere la sua confessione con i ragazzo sveglio e_e

Mi è piaciuto il tuo stile però ho notato che hai pubblicato poche cosine, tra l'altro di fandom che non 'frequento' >.< mi piacerebbe leggere altre tue storie e spero che ne pubblicherai altre :3

Un bacione e a presto :3

13/01/14, ore 18:49

*colpo al cuore*
OMG, SOLO UNA PAROLA: DOLCEZZA! <3
Io amo Rin, lui e il suo carattere. Nonostante a molte piace Makoto perché per loro "perfezione" e "gentilezza", io amo Rin <3
Oltre che con Haru, adoro moltissimo l'amicizia tra lui e Nitori <3
Ti ringrazio per questa fic sopratutto per la coppia che hai scelto! <3

12/01/14, ore 02:11

E' scritta bene, il racconto scivola via fluidamente e riuscendo a dare al lettore anche una buona dose di feels. E poi, Nitori è dolce. Davvero tanto, forse se l'anime gli avesse dato più spazio si sarebbe sviluppato esattamente in questo modo! Bel lavoro~ ||Eric||

11/01/14, ore 20:38

" Lui era uno degli anelli deboli della squadra e a nessuno importa dei deboli."

Questa frase mi ha colpito un sacco, perchè probabilmente in generale è molto molto vera. E vabbè, la fine ç_ç Rin gli vuole tanto tanto bene. Tanto <3
E' veloce e leggera , dunque si ,mi piace!