Without you
di Love Auslly Ita

28/01/14, ore 11:05

Brava
Breve con dei bei passaggi pensieri dialoghi ... mi piacerebbe leggere ancora qualcosa
Ma sembra che tu la consideri conclusa

12/01/14, ore 12:08

molto molto bello ache questo ..però mi dispiace che sia finito spero che ne farai un'altra a presto ciaooo

12/01/14, ore 10:31

Evvaiiiii Ally ha lasciato quell antipatico brutto schifoso di Dallas evvaiiiii. Austin ha deciso di soffrire fino all ultimo eh ahahahahhaa ma alla fine ha fatto la cosa giusta si è andato a confessare ahhahhaahha (no cambio verbo sembra che si va a confessare in chiesa) si è andato a dichiarare e Ally non parte piuuuuuu!!!!! E si sono ribaciati ^^ Mi è piaciuto tanto questo finale ed è un peccato che questa storia sia finita... Mi è piaciuta tanto tantissimo!!! A presto :D

12/01/14, ore 09:11

Va benissimo lo stesso ! Brava ally lascia quel demente di Dallas ( e anche brutto ) e metti tu con il dolce e stupendo ausdyin che ti fa sempre fra le nuvole
Mi dio sono triste che aia finita ma con un fiale stupendo !!! Comlimeni

12/01/14, ore 02:18

Evviva evviva. Ally ha lasciato Dallas (be non amo gioire delle sofferenze altrui ma in questo caso non mi importa ihih) però é decisa a partire, certo perché quel c******* di Austin non poteva dirle ti amo. No. Ha dovuto penare due giorni ( facendo penare anche noi ) per poi correre a prenderla. Ecco il momento cruciale: si vedono e si confessano il loro amore. Che dolci. Bel finale. Baci.