Violator -Track #04 - Halo
di Maki_chan

21/12/18, ore 08:26

Molto ben scritta, calda al punto giusto senza mai cadere nel didascalico o nel volgare.
Però questi ragazzi della nazionale li hai fatti cattivelli, soprattutto il povero Soda cui tocca la non invidiabile parte dell’omofobo.

07/04/15, ore 20:41

Allora, parto dal presupposto che i Depeche Mode sono il mio gruppo preferito, e per questo già i titoli delle tue fanfiction mi intrigavano. Sinceramente ho letto solo quelle su Genzo e Kojiro, essendo i personaggi che amo di più *-*. Penso che insieme stiano veramente bene, è come se tutto quell'odio reciproco li leghi, come se quel non sopportarsi, in realtà significhi molto di più. Ho letto molte volte le tue fanfiction, le ho adorate, anzi che dico, le ho amate! Ho deciso di lasciare una recensione a questa, perché è quella che mi piace di più, vederli innamorati è qualcosa di stupendo, soprattutto la parte finale nella doccia...che amorii *-* Ti faccio i complimenti per come scrivi, riesci ad esprimere straordinariamente i pensieri e i sentimenti dei personaggi. Spero che pubblicherai altre storie su loro due, alla prossima <3

24/10/14, ore 16:09

E con questa sono alla terza recensione di oggi della tua "raccolta" su "Violator".
Crei dipendenza: te lo comunico ufficialmente.
Comunque questa storia è quella che mi ha fatto sorridere più di tutte.
I tuoi racconti sono bellissimi proprio perché li condisci con una sapiente dose di ironia mixata a un gran bel lemon... o lime, come in questo caso.
Sei davvero unica.
Rinnovo i complimenti, che ormai sono diventati quasi scontati.
Ma non so cosa sia il superlativo di "complimenti"...
si può dire "COMPLIMENTISSIMI"?
va bene, la smetto...
Ciao e grazie di scrivere.
Ai
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 04:10 pm)

14/01/14, ore 11:53

Parto dalla fine: bellissima la scena della doccia e il modo in cui si lasciano trascinare dalla passione, il tutto sotto un getto d'acqua bollente che lava via il senso di colpa. Mi piace molto come hai reso i due protagonisti: sono troppo loro e poi stanno troppo bene insieme!
Che grasse risate quando i compagni di squadra li hanno sorpresi in ascensore avvinghiati e, poi se le sono date, finendo per non parlarsi per un intero pomeriggio,per poi finire in camera. Ahahah, che bello vedere Genzo fuori dalla porta della stanza di Kojiro,che implora il suo perdono e poi spara di portarlo in Olanda per sposarlo.
Che bastardi i compagni di Nazionale che fanno battutine sarcastiche sulla loro sessualità,ma poi finiscono per assaggiare l'ira della Tigre. Anche il povero Makoto ha pagato per aver offeso quelli come Genzo e Kojiro,poverino, per me, lui sotto sotto non è poi così diverso da loro. E non poteva mancare Ishizaki che intona nella doccia una canzone giapponese. xD
Già mi immagino gli altri mentre negli spogliatoi sparlano della presunta relazione tra il portiere e il numero 9 della Nazionale, temendo per loro stessi, viste le 'dimensioni' dei due ragazzi.

Bellissima l'idea della raccolta ispirata all'album dei Depeche Mode e di citare nelle storie alcune parti delle canzoni.

13/01/14, ore 20:55

Siiii l'avevo letta *___* che bella!! Quante risate mi sono fatta XD Ammetto che io fatico a vedere Genzo e Kojiro come coppia e così innamorati, poi!! Ma questo non m'impedisce di leggere e di apprezzare il tuo lavoro!! Inoltre, quei due nonostante l'ironia e le battute sono proprio loro... li hai resi benissimo XD Genzo è sempre bastardo inside, quando blocca Kojiro nell'ascensore con quella dannatissime e grandissime mani! XD Ho riso un sacco sui pensieri dei compagni che hai inserito lungo tutto la ff, il fatto che camminassero con la schiena al muro... per poco cascavo dalla sedia!! E poi sono tremendamente sensualiiii *___*  Si prendono in un modo che...*sospira*.  Ma povero Makotino, chissà perchè lui passa sempre per l'omofobico della situazione XD Prima di accoppiarlo con Napoleon anche io pensavo questo di lui XDD Adoro il tuo stile, l'ho sempre adorato... ma tu lo sai già, vero???^_^  Sempre bravissima, alla prossima, rel <3