-Somewhere I belong.
di feeltheromance

04/06/14, ore 23:55

Eeed eccomi qua a recensire l'ennesima Hannigram! ^w^/
Con ciò non voglio dire che la tua sia una delle tante, anzi. Anzi.
Mi ha colpito davvero tanto.
Hai uno stile talmente secco e asciutto da risultare assolutamente coinvolgente. Lo so che sembra una contraddizione (non mi so esprimere perché sono pirla?), ma scrivi in maniera talmente schietta i fatti da renderli vividi e brillanti. Insomma, al di là che si capisca o meno cosa intendo dire, mi è piaciuta un sacco ;0;
E i personaggi sono estremamente IC, in particolare THIS:
"Hannibal non è violento, ma possessivo; non impulsivo, ma sicuro, preciso. Metodico e calcolatore, piuttosto che istintivo come comanderebbe l’atto sessuale stesso."
E' lui.
Tanti complimenti Susan! Spero tu possa leggere e dirmi la tua prima o poi anche su qualcosa di mio ;0;

Gio

20/05/14, ore 22:19

Ciao, ho appena scoperto e terminato di leggere questa storia e in qualità di accanitissima Hannigram l’ho adorata! Non mi è sembrata per niente OOC, e devo dire che scrivi molto bene.
Incasinata

25/01/14, ore 19:14

Molto OOC, hai scritto, ma neanche troppo, aggiungerei io. Se infatti tra il buon Will e Hannibal non c'è mai stata e non ci sarà mai una vera e propria attrazione sessuale, i comportamenti dei due personaggi all'interno della fanfiction sono coerenti con i loro caratteri. Hannibal dominante, controllato e tuttavia spinto da un istinto primordiale che lo fa apparire vampiresco nell'atto di mordicchiare la gola del suo amico. Will più passivo e tuttavia consapevole. Felice di essere esposto alla presenza rassicurante di Hannibal e tuttavia turbato dal modo di fare dello psicologo. Turbamento che emerge nei sogni inquietanti del profiler. Nel complesso, la tua one shot mi è piaciuta molto.

13/01/14, ore 20:37

Ah.
Appena ho visto che avevi aggiornato, non avevo la più pallida idea che fosse nel fandom di Hannibal.
E poi ho aperto e ho letto e iniziato a scrivere la recensione insultandoti mentalmente perché non scrivi più tanto, poi però ti ho perdonata perché hai scritto questo ed è bellissimo e anche tu guardi Hannibal e mi sono sentita completa perché è bellissima ma l'ho già detto. (?)
Quindi.
E' meravigliosa, davvero. Ed è vero che i personaggi sono complicati, soprattutto Hannibal (insomma, chi ha scritto la sceneggiatura di fantasia deve averne fin troppa) ma sei stata bravissima in  questa fic, insomma, tanto OOC alla fine non erano (se mettiamo la parte in cui fanno sesso LOL). No, sul serio, come psicologia l'hai tenuta bene e per questo è ancora più bella.
Poi, si sa, tu sai scrivere bene quindi era naturale che venisse bene.
Okay, sto scrivendo tutto e niente.
Una cosa che volevo farti notare è questa frase:
anche se Will si ritrova a pensare che le persone non devono essere per forza fredde e stese su un tavolo dell’obitorio per essere considerate morte
Credo che sia il passo migliore di tutta la fic, mi piace davvero tanto.
Brava!
Inutile dire che aspetto al più presto qualcos'altro di tuo :)
(Creerò un tuo fanculb un giorno u.u)
G u i l l o t i n e.

12/01/14, ore 21:33

Ma salve!
Ho visto ora il tuo avviso e mi sono precipitata nella sezione per scovare la tua perla!
Oh mio dio. Nella mia testa sto canticchiando e a un certo punto leggendo ho buttato fuori parecchie parolacce. Tutto ciò significa che mi è piaciuta! E parecchio *coff coff*
Sto lentamente morendo, quindi sarò breve ma precisa.
Mi piace, lo stile di scrittura mi attira e non stanca, e la descrizione dell'atto del morso mi ha leggermente tolto il fiato *piccola Remedios perv-ZITTO TU!*
Boh, io 'sti due li amo, che già è difficilissimo scriverci su perché hanno una mente che nemmeno Freud riuscirebbe a leggere, per dire!
Quindi complimenti, mi piace davvero!
...La mia al confronto non è niente, "so" sei ripagata ♥
Remedios