L'amore proibito di una dea
di _Marlena_

02/03/15, ore 19:15

Sono dispiaciuto anche io che questa originale sia incompleta :( è scritta molto bene, con il ritmo giusto e capace di coinvolgere, spero che prima o poi ci ripenserai e la porterai avanti!

21/07/14, ore 12:46

ciaooo...mi pare di aver capito che hai un blocco...peccato perche' mi son piaciuti molto questi capitoli....dunque sbloccati al piu' presto......;)

25/04/14, ore 15:10

Eccomi, eccomi, PISTA, LARGOOOO!!!!!! *si fa spazio in mezzo alla folla gomitando per avvicinarsi allo schermo*
Ciaùùùù!!!
Te: O.O
Ok, scusa ... sono la prima a recensire questo ben di Dio? (O meglio dire ben di Zeus, forse in questo caso è più corretto U.U) MA QUALE ONORE PIU' GRANDE!!
Wow ... non posso credere che finalmente ste due finalmente si siano rivolte la parola!
A me il capitolo mi è piaciuto tanto, si vede proprio che Artemide sta impazzendo per Atena di minuto in minuto ... <3
ottima la parte del cane (*W*), dove la nostra dea innamorata lo accarezza, mi è piaciuta molto!
E anche quando si alza per dare i vestiti ad Atena ... romantica, Artemide, mi piace tanto il carattere che le hai dato, bravuccia ASSAI;D!!
Tutto perfetto, nessun errore (almeno credo ^^"), sei a dir poco fantastica!!
Mamma mia, mi hai incuriosita troppo ... voglio sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo, che passa per la testa ad Atena, tutto quanto!!
Detto questo me la filo: adios!!
Lucy

(Recensione modificata il 25/04/2014 - 03:11 pm)

24/04/14, ore 19:44

Una storia promettente. Hai creato una bella atmosfera, davvero, quasi magica, direi...
KK

29/03/14, ore 22:29

Ecco, finito!!
Bello, non mi ero nemmeno accorta che era tutto un ricordo (?) di Atena!
Se bravissima, complimenti! Permettimi solo di dirti una cosa: ho notato che all'inicirca a metà ci sono due "li" che indicano un luogo, ma che non hanno l'accento.
Come sempre hai una scrittura molto scorrevole (che io adoro <3), ho ben gradito la scena di lei e Pallade che per un soffio di vento si baciavano sulle labbra, anche se mi sono irrigidita un po'. Non mi verrai a dire che Artemide non ha speranze, spero?!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che sarà meraviglioso come questo! _anche se so già che non deluderai nessuno_
Ora ti saluto (e scusa le mini-recensioni XD), ciaùùùù!!
PS= questa fic va nelle seguite, comunque, E NON SI DISCUTE ;D

29/03/14, ore 22:21

Ehi, ciao!!
Ti ricordi di me? No? Beh, il classico.
Io non so cosa dire, sei fantasica, descrivi di una meraviglia e ... ti metto negli scrittori preferiti perchè hai davvero talento <3
Grammatica corretta, tutto perfetto, mi pare solo che tu abbia messo una virgola superflua verso la fine, ma non è grave. Riuscirà mai Artemide a dichiararsi ad Atena? Speriamo bene, intanto incrocio le dita e ...
vado a leggermi il prossimo capitolo!

07/03/14, ore 11:27

Ciao :D
allora la tua storia è strepitosamentestupenda! XD Adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere *^*. Personalmente non avevo mai pensato ad Artemide e Atena ma ora che ci penso... Mi piacciono insieme cavolo! Aspetto con ansia il seguito. Chiara

06/02/14, ore 16:33

E sì, è molto bella anche questa devo dire!!! Complimenti!!!
Sono sempre io, Bea, sono qui ha romperti di nuovo per recensire, ma non preoccuparti perchè adesso me ne vado, (non so dove) visto che non ho nient'altro da dirti!!!
E' molto bella comunque!!! (Te l'ho già detto) E qui chiudo la mia mini-parentesi!! (Senza averla mai aperta!!!)
E ti saluto, ciao!!

03/02/14, ore 18:46

UUUUUUUH. Non pensavo che anche Atena provasse qualcosa per Artemide (ancora lei non lo sa, ma te lo dico io /?/).
Io tipo pensavo fosse un amore non corrisposto- e invece no!
Bello, bello, I like it.
Continua a scrivere che voglio leggere :3
Isa.

[Se ogni tanto vuoi buttarci dentro Poseidone, non mi offendo mica ** ]

03/02/14, ore 18:34

Non sono sicura di dovermi presentare, dal momento che già ci conosciamo, ma qui lo fanno tutti, quindi--  piacere, io sono Paola e mi sento molto stupida.
Ma comunque, tornando all tua storia: è molto originale e interessante. Insomma, chi mai penserebbe ad Artemde e Atena come coppia? Solo tu.
D'ogni modo secondo me dovresti scrivere altre fanfiction e tirare fuori il tuo lato da scrittrice che reprimi.
Ora leggo il secondo capitolo, continua così Marly!
Isa.

[Che poi tipo ho scritto che mi chiamo Paola e mi sono firmata come Isa. Bipolarità portami via.]

02/02/14, ore 11:07

FINALMENTE ATENA SI E' ACCORTA DI ARTEMIDEEEEEE!!!!!
... O.O ...
Sì, eccomi ancora :3
Come sai già, bravissima, l'incipit della storia, magico, la fine, speciale. Ma porco sedano (?), come fai a descrivere così bene, eh?!?!
EH?!?! EH?!?!?!?!?
Sei un genio, davvero!! *applaude*
Io al posto tuo ... lascia perdere, va', non ne parliamo. XD
Comunque, parlando della storia; nessun errore, è tutto perfetto, sei riuscita (un' altra volta) a coinvolgermi quasi subito, ti faccio i miei più sentiti complimenti!!
Ogni riga, ogni lettera ... sono senza parole!!
RF (Riflessione Personale): se dovessi scegliere fra Atena e Artemide, probabilmente sceglierei Artemide, mi piace, è una tipa forte ù.ù.
L'altra Dea, Atena ... ecco, lei mi sa di una donna severa, giusta, insensibile (non in senso negativo, tranquilla) ... il fatto è che ...
le sta da Dio quella personalità così seria ... le si addice moltissimo, Atena è perfetta così com'è.
Spero che un giorno si possano mettere insieme, dai ^.^!!
Ok, ti saluto che devo tirare giù Of The Night, dei Bastille, un bacio <3

31/01/14, ore 15:18

Incredibile!!! Non ho mai letto una fic tanto bella di 2 dee, come questa!!
Allora, mi presento, io mi chiamo Bea, e sono molto contenta di questa meravigliosa storia che hai pubblicato!!! E' una delle migliori fic che io abbia mai letto, sul serio!!
E allo stesso tempo sono rimasta anche un po' di stucco perchè questa storia merita più di 2 recensioni!! A meno che gli altri, finalmente, non si degnino di perdere solo un minuto per leggere questa storia e recensirti!!
Comunque, sono molto felice e spero di averti esaltato abbastanza!!!
Ok, goodbye!!

24/01/14, ore 19:23

COME 0 RECENSIONI?! (si gratta la testa, confusa, stranita, sorpresa e arrabbiata)
C-o-m-e 0 r-e-c-e-n-s-i-o-n-i?!?! Questa fic è così bella, minkia :')
Io ... non capisco. Proprio non capisco.
Vabbé. Eccomi, comunque, per recensire.
Come vedo è la tua prima storia, eh ...?
Beh, i miei complimenti, davvero ;D
Oh che sbadata, aspetta che mi presento, o va a finire che non la smetto più di parlare (o meglio scrivere) e poi alla fine non sai nemmeno come mi chiamo ^.^"!!
Il mio nome è Lucia, piacere di conoscerti!
Inzio a parlare della fiction, eh?
Allora sappi che mi sono immaginata nella scena, in mezzo a loro, perchè per me hai scritto tutto in modo così REALE, dannazione ... comunque Atena e Artemide come coppia non ci avrei mai giurato. Sappi che mi piace, l'idea, sì :).
E poi Artemide, l'hai fatto capire molto bene che era nascosta dietro il cespuglio, davvero. E anche l'armatura di Atena, l'hai descritta nei minimi particolari. Solo un consiglio ... prova a cambiare l'introduzione, non so, inventatela tu che sia magari più convincente, perchè forse potrebbe attrarre di più e questa storia potrebbe avere GIUSTAMENTE più visite o almeno più recensioni. Anzi no, non ti fidare, va', ma sognare non ha mai fatto male a nessuno e ad ogni modo conta pure sul mio appoggio ;).
Ti auguro che tu possa continuare a scrivere così semplicemente bene e che dopo di me ci sia qualche altro parere. Lo spero tanto :(.
Ok, adesso ti saluto però, perchè sicuramente ti avrò rotto le scatole.
Ciaù ciaù!!