Black Garments
di Helen Lance

16/06/08, ore 20:57

Oddio, ma è stupenda! XD è divertentissima, e la caretterizzazione di entrambi è perfetta.
Ho adorato soprattutto quando Rukia dice che vorrebbe che il bambino somigliasse a Byakuya XDDDDDD
Mi sono accorta solo adesso di non aver messo la raccolta tra i preferiti. Provvedo subito XD

16/06/08, ore 20:11

zi zi zi .....che bella questa è davvero troppo carina, sono molto curiosa di vedere cosa succederà nelle altre dato che tutte queste shot mi piacciono molto...aspetto the next..ciao ciao

16/06/08, ore 19:11

Cioè, sono riuscita a perdermi la RetsuxJyuushiro che hai pubblicato in precedenza?? ç__ç davvero bella, e malinconica..e poi adoro entrambi i personaggi, quindi.. sono fantastici insieme! E grazie per la IchiRuki! *__* sono così carini.. mi immagino già il loro bambino, che amore! Grazie, davvero ^w^ splendida la trovata del mango con la Nutella XD Insomma, alla prossima! Sono curiosissima di vedere anche il resto! Kisses, Ino Chan :D

16/06/08, ore 19:10

Ecco. Li trovo semplicemente adorabili! *_* Hanno tutto quel mix di amore/odio che lovo, sempre troppo testardi e combattitivi quando si parlano... nemmeno un grazie sincero e un po' compassionevole è uscito dalla boccuccia di Rukia... è anche vero che, magari, aveva la bocca piena di mango e nutella (che razza di voglie .__.) e Ichigo l'aveva appena rimproverata sull'eticchetta... sarei arrabbiata anche io! XD E poi Rukia in fondo è un po' nobile. Se l'avesse vista Byakuya... immagino già le sue facce! XD
L'ho lovata. Complimenti Helen! :3

16/06/08, ore 19:03

Troppo carino sto capitolo *_*

16/06/08, ore 17:05

Oh cielo, amo ogni singola riga di questa flashfic. XD E' così da loro - anche l'accostamento mango/nutella, non so, non è adatto a Ichigo e Rukia? E' fresco e insieme slurposo! *_* - bene, ho compromesso la mia reputazione con quest'ultimo aggettivo. xD
Be', sono adorabili. E non è sospetto come Byakuya nii-sama venga fuori in momenti come questi? XD Perchè alle quattro del mattino, con una voglia di mango e nutella, la testolina di Rukia dovrebbe pensare a suo fratello? *sospira e tifa la ByakuRuki*
Penso si sia capito che continuo con la valanga di complimenti imbarazzanti *_* Ah e il luccichio minaccioso mi fa moooolto piacere! *_* Lieta che il suggerimento ti abbia "solleticato"! XD

16/06/08, ore 16:18

WOW!! Rukia incinta!! E di Ichigo poi. Veramente dolcissima, come la nutella con il mango (che non ho mai mangiato insieme, ma a me non piacciono 'sti intrugli)
Troppo carino anche il battibecco tra i due "piccioncini". Però, che spasso Rukia con la pancia, rispetto alla Rukia secca e mingherlina di sempre... ci credo che a confronto si sente una balena^^ Comunque, bravissima... sai, sto facendo il conto alla rovescia su alcune coppie che mi fanno impazzire...bella l'idea dell'elenco con le coppie fatte sbarrate. Continua cosi, Alessandra ;)

14/06/08, ore 15:34

Avevo trovato questo pairing in una bellissima Shunsui/Nanao che lessi tempo fa su ff-net, e l'avevo trovata splendida, proprio perché malinconica, come hai detto tu. ù_ù
Ukitake è uno dei miei personaggi preferiti, non si può non trovarlo adorabile. Un capitano malato che tuttavia guida la sua divisione, consola tutti (Rukia, Shunsui), potente quanto estremamente fragile... e insieme a Unohana ha un nonché di polvere, qualcosa di lieve, che fa sorridere, e insieme rattrista... li ho trovati molto dolci. Soprattutto quel bacio sulla fronte, è... così materno, intimo. Ecco, tutta l'atmosfera era molto intima, anche con l'accenno degli amici di Ukitake, così tristi per lui. La stoccata è stato il finale, quando le chiede quanto tempo resta a loro due. Retsu mi è sembrata intristita, ma credo che stesse cercando di vivere sino all'ultimo quei momenti insieme... *_*
Decisamente, una coppia delicata, che mi è piaciuta tantissimo! ^-^
Complimenti, Helen... un bacio.

14/06/08, ore 13:47

Omg, ma io ti adoro.
Cioè, davvero non speravo che avresti accettato le mie richieste vagamente deviate XD, ed in più, beh, puoi immaginarti la mia felicità nel leggere una UkiRetsu così... così... perfetta. *_*
Cioè, sicuramente hai colto tutto ciò che è tipico di questo pair, e l'hai fatti nel tuo personalissimo modo - che io adoro, ma questa è un'altra storia. U__u
In effetti, la relazione fra Ukitake ed Unohana è, fondamentalmente, intrisa di malinconia, un sentimento col quale - l'abbiamo già appurato tutti *_* - tu sai giocare benissimo, rendedolo quanto mai vero e pungente. Insomma, ci hai regalato un'altro lavoro decisamente degno di te. <3
Beh, è superfluo aggiungere che attendo con ansia le prossime shots.
Complimenti, btw, e continua così *_*

Post scriptum.
Oh, effettivamente comprendo benissimo come l'UkiRetsu possa sembrare "nuovo", come pairing; questo perché nel fandom italiano "indugiamo", ecco, più o meno, spesso su relazioni canon, a parte qualche eccezione sempre ben accetta. *_*
Ma posso assicurare che gli inglesi si danno davvero da fare quando si tratta di crack! pairings, e che l'UkiRetsu è uno dei più quotati. Dopo averlo letto la prima volta me ne sono innamorata, perciò da qui il motivo della mia richiesta... ampiamente ed inaspettatamente soddisfatta. :3

14/06/08, ore 12:06

Sinceramente questa coppia non mi era mai passata per la mente, non l'avevo davvero mai immaginata.
Però ... però, i crack pairing sono così affascinanti, e quei due insieme danno un tale senso di malinconia, che è difficile, almeno per me non apprezzarli. *_*
Eh, si, mi piace. E mi piace come l'hai descritta, questa attesa, questo conto alla rovescia che fa presagire la fine di qualcosa. Che poi cosa sia davvero quel qualcosa è difficile dirlo. Ha il sapore di un sogno che sta per finire, ecco. E fa male, ma poi non così tanto. E' un dolore dolceamaro. u_u
Ed è descritto davvero benissimo, complimenti, Helen (puedo?). ^^

13/06/08, ore 21:28

Che bello questo capitolo e anche il pairing, che sinceramente non avevo mai considerato, devo dire mi ha piacevolmente sorpresa. Si, un ottimo lavoro, complimenti. Mamma però.. quanto è triste. Sei malinconica anche tu? se si fai un sorriso... cosi :)
Scusa il vaneggiamento, solo che mi hai commossa. Grazie per aver accettato la GinXRan, non vedo davvero l'ora! Un bacione
Alessandra

13/06/08, ore 18:31

molto bella, anche se non avrei pensato a questo pairing lo trovo azzeccato...quindi complimenti...ma ho letto la lista dei pairing, io vorrei yoruichi con urahara invece che con byakuya per il resto davvero molto belle..ciao ciao

13/06/08, ore 17:12

Che billo capitolo! ... lo ammetto, con la malinconia mi freghi. Per quanto dolci i primi due capitoli, è questo che mi ha incantato. <3
Anche perchè sono contenta di trovare una Retsu/Jyuushiro in italiano! Ad oggi è la prima, e dire che sono pressoché perfetti, no? In tal caso, se ti hanno colpito loro, posso provare a portare alla tua attenzione la Jyuushiro/Nemu? Potrà sembrare folle, ma a me è capitato di leggere una percentuale considerevolmente alta di fic nella quale rivelavano una interessentassima alchimia... forse il suggerimento ti offrirà qualche spunto! *w*
In termine di recensione, ti porgo anche qui i miei complimenti per questa flashfic adorabile. Adoro la "Bleach sadness" by Helen Lance. *_*

13/06/08, ore 15:25

Non avevo mai pensato a questo pairing, ma devo dire che è stupendo! *_*
Ho sempre voluto sapere un pò di più sui problemi di salute di Juushiro, ma purtroppo non ci hanno rivelato nulla.
Unohana è una che viene messa da parte, di solito, eppure è davvero un bel personaggio. Juushiro, poi, l'adoro xD.
Mi piace un sacco anche questo capitolo e complimenti!
Ma.. ho letto bene? Farai una UlquiHali?? Adoooooro la coppia! un bacio!

10/06/08, ore 20:29

ho trovato semplicemente divine queste due shot, quella di byakuya è davvero divertente mentre quella di hitsugaya è dolce...ma ho riso come un'idiota davanti al pc per tutte e due quindi direi che sono in parità...complimenti sul serio sono eccezionali...