...Sad eyes never lie...
di Shin92

12/03/14, ore 23:29

è bellissima!! mi immagino hiccup cresciuto, di dragon trainer 2 ^^
mericup è una coppia particolare ed interessante, e anche la tua one shot, è davvero molto bella, romantica, simpatica =) mi è piaciuta molto!! <3

14/02/14, ore 23:27

Oh... Questa si che è una grande idea!
Loro sarebbero perfetti insieme, crescendo! Nel senso... se non esistesse Astrid. Che, nella tua storia, è impegnata con un altro; geniale! Assolutamente geniale!
Ma... da quanto si stanno aspettando a vicenda? Sono amici, per il momento; ottimi amici, prima, non c'è dubbio. Sembrano avere un rapporto alla Ron-Hermione, solo meno infantile, perchè almeno entrambi accettano i propri difetti e i sentimenti che li avvicinano.
Complimenti, hai reso tutto perfettamente visibile nonostante ci sia molto di implicito, nascosto, tra le righe.
Scommetto che Merida (a proposito... MERRY?? Ma sei impazzita? Manca solo Pipino...! XD) non ha nemmeno pensato di confidarsi con Rapunzel o Jack, è troppo orgogliosa...
Spero non sia l'unica che troverò, complimenti perchè mi piace davvero!
Laura.

13/01/14, ore 20:50

Evviva il ritardo!
Guarda, ti chiedo io scusa perché io mi dimentico ogni giorno di controllare la sezione crossover e poi urlo come una pazza isterica quando mi trovo davanti a queste cose.
Davvero scusa, la prossima volta mi arrampicherò sulla tua finestra con una rosa per delle sincere scuse :c
No, allora... da dove posso cominciare? Boh, questa storia ha tutto ciò che io vorrei trovare... Merida arrabbiata, Hiccup dolce come il pan di zenzero e un gesto estremo ma incredibilmente sensibile, mi è quasi venuto da piangere.
Parto dicendoti che stasera era un brutta serata, e sarei andata a letto alle otto solo perché ero di cattivo umore, poi entro nella sezione crossover e trovo questa
Dalle stalle alle stelle! Il mio umore è cambiato da nero a bianco, da scuro a brillante, è come se fossi ritornata a sorridere dal mio stato depressivo momentaneo.
Io... amo la Mericcup, ma forse amare è troppo poco, io... vivo di Mericcup, cioè io potrei vedere una coppia in giro e pensare a Hiccup e Merida, per questo appena vedo una one shot, una long o qualsiasi cosa legata a loro due il mio cuore si rigenera.
Beh, allora il fatto che Merida si senta una ruota di scorta rispetto ad Astrid posso capirlo, infondo la Hiccstrid -per quanto io ami la Mericcup- è comunque una coppia canon e molte fan li shippano assieme (io devo ancora riuscirci) quindi un po' è normale che Merida si senta un po' diciamo... inferiore (da quello che ho capito) anche se quelle due hanno un carattere pressapoco simile.
Hiccup è stato incredibilmente dolce, io non riesco a respirare per l'emozione ogni volta che leggo qualcosa di carino da parte sua, figurarsi in queste scene, che per giunta io amo anche Romeo e Giulietta!
Nell'ultima scena mi sono totalmente sciolta, è stato... non riesco nemmeno ad esprimermi, lui che la fa sedere, lei che lo afferra per il polso e gli confessa quelle cose e lui che le alza il mento con un dito... aiutatemi, non mi reggo in piedi çwç
Fantastico davvero! Aspetto con ansia altre one shot su di loro.

Alice.

12/01/14, ore 22:41

Allora.
Parto con una premessa molto personale.
HICCUP È LA COSA PIU' CARINA CHE LA DREAMWORKS POTESSE SFORNARE.
Mh, eccomi.
Dunque, dicevamo.
Oh, sì! Come ho visto che avevi aggiunto una one-shot alla "collezione" delle tue fanfiction non ho potuto evitare di venire a darci un'occhiatina.
Ti parlo come una che prima venerava la Mericcup. Questa one-shot è dolcissima. La Mericcup è una coppia dolcissima.
Mi è piaciuto il contesto in cui li ha mossi, mi è piaciuta Merida, profondamente offesa perché ritenuta -erroneamente- una ruota di scorta. Questa versione ha tipo risvegliato il suo lato femminile e l'ho apprezzato.
E Hiccup? RITORNIAMO AD HICCUP.
La tenerezza! Si arrampica per andare a scusarsi dopo che il primo, piccino, delicato tentativo è stato mandato a raccogliere cipolle per la frittata di domani sera.
È una cosina troppo dolcissima e quindi blblblbl, mi piace. ;w;
Ucha

12/01/14, ore 20:20

Sbirciando nella sezione Crossover, noto una Mericcup, e non posso fare a meno di fiondarmici, oltretutto scritta da te, cara Shin.
Questa storia è adorabilmente carina(?), Merida che si rifugia nella sua stanza e non vuole parlare con HIccup, lui che si arrampica e le regala una rosa! OMG.... Non so come ha fatto la ragazza a non sciogliersi, perché io mi sarei fiondata ad abbracciarlo! XD
E' bella comunque questa prospettiva, perché normalmente non mi immagino molti litigi tra Merida ed Hiccup, forse perché con quest'ultimo trovo davvero difficile il fatto di scontrarsi, ha un carattere così gentile ed educato che non puoi non amarlo! Però questo mi è piaciuto, perché se c'è uno scontro tra i due, sarà perché davvero Hiccup l'ha combinata grossa, e in effetti per Merida l'ha fatto.
Meno male che alla fine si è risolto tutto e quei due vanno al ballo assieme, awww <3 Già me li immagino!
Ottima storiella, scritta davvero bene, fila tra le ricordate e spero scriverai ancora su questa coppia!
A presto!^^