Fratelli di sangue
di MandyCri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/04/16, ore 12:40

Ciao mandy!!! Sono una tua fan , te lo assicuro! Ho letto così tanti tuoi lavori... e sei bravissima! !! Non vedo l'ora di continuare questa lettura... un grosso bacio -kanane97.:)

02/04/16, ore 22:27

Come promesso, ho appeso il mio costume di bradipo ;)) ma in realtà per te non faccio alcuno sforzo, perché sarebbe assurdo non scriverti dal momento che tu, con il tuo racconto, lasci sempre emozioni positive e riesci a coinvolgermi ogni volta! Bello anche questo capitolo, emozionante l'incontro tanto atteso...beata lei (si può dire?Infondo è un diavolo...però che cavolo...se sono così i diavoli...) tornando a noi...sei bravissima!! Ma soprattutto non preoccuparti, perché credo che nessuno lascerà questa storia...io no sicuramente! A presto!!

31/03/16, ore 19:28

Ciao :)
Accidenti,sono straemozionatissima che hai aggiornato. Adoro troppo questa storia *-*
Julian è swmpre Julian,e ho gioito non poco quando Gaia ha deciso di seguirlo(avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo *-*).
Comunque non preoccuparti se non riesci ad aggiornare in tempi brevi,io,personalmente,aspetterò paziente(ma con sempre la curiosità alle stelle XD)
Baci,
Drachen

31/03/16, ore 08:43

Ti pregooo!! Aggiorna velocemente per favore. Adoro la tua storia è i personaggi sono bellissimi!

30/03/16, ore 23:48

Ti giuro ho sorriso come una demente per tutto il capitolo😂😂😂😂

30/03/16, ore 21:42

ok non ci credo lo giuro! Aspettavo questo capitolo non so da quando e babe continuerò a seguire questa storia

23/03/16, ore 14:42

Bellissimo racconto!! Bravissima nel descrivere i personaggi e le loro caratteristiche, per non parlare dei loro stati d'animo e sentimenti, mi sono talmente immersa che mi sembrava di vedere un film!! Davvero complimenti!! A presto

15/03/16, ore 22:09

Spero continuerai vorrei sapere cosa succederà tra jul Gaia e max e soprattutto che cosa è successo dopo che se ne andato e perché max non ha fatto niente

27/12/15, ore 20:28

Ciao sono contenta tu sia tornata con questa storia, spero di leggerti con regolaritá. Ciao

08/12/15, ore 14:50

Ciao :)
Wow! Sono a dir poco emozionata di ritrovare Julian(il mio preferito tra i due XD)
Dirty ha avuto ciò che meritava,non c'è dubbio XD
mi spiace per Julian che non riesce a stare a fianco di Gaia ^^
spero si ritrovino ;)
fantastica,come sempre XD
baci,
Drachen

08/12/15, ore 12:35

oh mio dioooooooooooooooo amore sei tornata finalmente! Questa storia la amo anche se mi inquieta e non poco cara! Julian mi fa paura e Max il mio cherubino che causa orgasmi con un sorriso che fine ha fatto? Gaia è diventata grande ma i capelli corti corti nooooooooooo oddio io amo i capelli corti ma sono rossi li ho sempre immaginati come una cascata di fuego! ahahah aggiorna presto vita miaaa

08/12/15, ore 12:07

Adoro leggere questa storia!!!! Non vedo l'ora di poterla rileggere una volta finita :)
Irisxx

08/12/15, ore 11:32

Okay, finalmente ! Per la disperazione mi sono letta tutte le tue storie (altrettanto belle ), sono troppo felice, aspetto con ansia il prossimo capitolo ! Un bacio Ciao!
Ps: il trailer di questa storia mi è rimasto qua *si tocca la gola con fare teatrale * <3

18/10/15, ore 16:05

Ti prego continua la storia perché è bellissima!!!
Mi piace molto lo stile che hai di scrivere e la trama mi ha preso molto.
Spero proprio la continuerà
By unika

21/04/15, ore 12:08

Ciao Cri,
volevo farti sapere che questa storia è stupenda. Vedo che è da un po' che non ci sono aggiornamenti e spero che presto riprenderai a pubblicare gli sviluppi del "triangolo" sovrannaturale. Mi intriga moltissimo l'avvicinarsi dei due fratelli; i confini tra bene e male si stanno spostando e la linea non è più così marcata. Max e Jul non sono poi così diversi pur essendo due "opposti". Visto il ruolo di Gaia, mi chiedo perchè tu non l'abbia chiamata Gea, considerato che la Terra è il luogo "neutrale" nel quale Inferno e Paradiso possono convivere. Come sempre, so che avrai una risposta anche a questo.
Spero non abbandornerai questo tuo racconto, perchè merita di avere una fine. Alla prossima, Fede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]