Il mio migliore amico
di Feel Good Inc

22/08/16, ore 15:14

La ff è vecchiotta e non so se leggerai la mia recensione ma volevo comunque ringraziarti per averla scritta: è bellissima!

22/07/14, ore 20:58

Non credevo che qualcuno potesse scrivere di lizzie mcguire oddio che bello!
Era da anni che non ne sentivo più parlare e tu sei riusciva a farmi rivivere ancora una delle mie serie tv preferite! Mi sono ritornati in mente tutti i personaggi, complimenti per tutto :)

05/01/13, ore 09:26

Ho scoperto solo adesso questa ff,  stupenda !! scrivi davvero benissimo  :)

16/07/12, ore 14:19

ciao,sono una nuova lettrice :)
qualche giorno fa ho visto una foto di Hilary e mi è venuta un pò di malinconia così ho cercato qualche Fan Fiction su di lei (e sopratutto su Lizzie) ed ho trovato questa.
Devo dire che sei davvero brava! non vedo l'ora di andare avanti! :)

24/03/12, ore 15:11

E' stata davvero una bellissima storia.
Complimenti all' autrice.

14/02/11, ore 19:34

è bellissima la adoro

grazie per questa storia fantastica lo letta tutta in un fiato

ciao ... baci

18/12/10, ore 14:00

Come al solito, io scopro le storie belle quando ormai sono belle postate e concluse. Ma pazienza, almeno vado con calma e riesco a recensire tutto insieme. =) Innanzitutto, ti faccio un applauso per lo stile: è semplice, e sicuramente non troppo particolare, però coinvolge ed è simpatico.
Hai saputo costruire in maniera molto carina la scena del pranzo a scuola, con Tudgeman che “rapisce” Miranda (ma solo io trovo che quel ragazzo abbia un non so che di affascinante? Beh, quando non si scaccola e quando indossa una camicia pulita ^^) e Kate L’Odiosa che precede Lizzie nell’invitare Ethan. Trovo molto IC la signora McGuire (personaggio che, personalmente, adoro *.*), che con i suoi consigli riesce sicuramente a rincuorare Lizzie, e a convincerla che crescere, nonostante tutto, non è una battaglia che si debba per forza perdere. Anche Gordo è molto IC, così come Miranda e Ethan, che nella sua totale idiozia (ma dove sia bello e affascinante, lo sa proprio solo Lizzie… e non ne sono nemmeno sicura) è assolutamente uguale a quello della serie tv!
Continuo a leggere molto volentieri perché, come ho capito anche leggendo “What Dreams Are Made Of”, scrivi in un modo che affascina e invoglia il lettore a continuare! A presto!

27/06/09, ore 13:16

COMPLIMENTI!!! mi è piaciuto tantissimo...personalmente credo che questo sia un finale molto più plausibile di quello stupido filmino di un'ora... molto azzeccato, rispecchia i personaggi, e trovo che sia scritto molto bene... sono così carini *__* ne leggerei altre 50 di queste fanfiction...anche xkè il film ha lasciato un senso di insoddisfazione, come dire..."E poi??" ti faccio davvero i miei complimenti...ciao! :)

04/06/08, ore 21:54

Oooooooo ke bella!! Mi piace proprio tnt e nn la trovo affatto infantile ^^ tenera... Cmq finisce subito tra i miei preferiti! Kiss, juju210

02/06/08, ore 23:16

Grande!!Bella la fic...Ti prego di continuarla, e soprattutto condiscila di una Lizzie/Gordo!!Ti pregoooo....Aggiorna, aggiorna...Me piace trp!!!By Ely