Negata al mondo, negato dal mondo
di icered jellyfish

29/01/14, ore 18:16

Grazie a te ora amo Rapunzel.. cioè amore Jack e Rapunzel insieme! Strano ma vero.. o.o
ahaha a parte questo, hai un modo di scrivere che "attira" "intriga" non so come spiegartelo! Ahaha fatto sta che le tue storie mi piacciono sempre di più e.e ogni volta che vedo il tuo nome sotto una fic finisco per leggerlo! E finisco anche per innamorarmene! Ahaha :)
A parte TUTTO questo, spero ti abbia fatto piacere leggere una mia recensione piccola piccola ^^ tanto per farti sapere che ADORO le tue fic ^^
Baci c:
Martina

16/01/14, ore 13:20

Questa storia commuove da quanto è bella.
nonostante tu sia bravissima a scrivere e io non molto la pensiamo allo stesso modo; anche io amo alla follia questa coppia e davvero, davvero, davvero perfettissima.
leggo molte tue creazioni e mi piacciono tutte :)
spero che continuerai a scrivere le tue Jackunzel perché sono perfettamente perfette
baci baci

16/01/14, ore 00:28

Bella.
Ma che dico? Questa storia è più che bella, e mi stupisce che ancora nessuno abbia commentato.
Hai un talento incredibile per la scrittura, sul serio, leggendo quelle righe mi sono sentita parte della storia, ho percepito il dolore di Jack e la sua tristezza nel non poter più rivedere la sua Rapunzel, di non poterla più osservare mentre faceva i suoi disegni o dipingeva.
Il tutto viene espresso in maniera impeccabile, il tuo stile riesce davvero a catturarmi, rimanda molto alla poesia e non posso farti altro che i miei complimenti.
Jack non può che farmi tenerezza e pena allo stesso tempo, non odia Eugene per essersene andato con Rapunzel, però ci sta male e non puoi fare a meno di percepire le sue amozioni e rattristirti per lui.
Purtroppo mi trovo d'accordo con te, ultimamente c'è stato questo "boom" della Jelsa che io davvero non riesco a reggere. Peccato perché avrei voluto vedere più storie su più personaggi, mentre ora c'è sempre la stessa pappardella.
Comunque, tornando al racconto, stranamente io la JackXrapunzel non l'ho mai apprezzata appieno, cioè, mi piace e probabilmente un giorno scriverò anche su di loro, ma non è mai stata tra le mie preferite, non so spiegarne il motivo. Però è cambiato qualcosa, le tue storie sono riuscite a farmeli amare (mi è capitato di leggerne un'altra tua che presto recensirò), e credimi che, farmi cambiare idea non è così facile, soprattutto se su una coppia che in partenza non mi faceva impazzire.
Ma come ho già detto, sei riuscita a farmeli piacere, e anche tanto.
Quindi ti ringrazio per avermi fatto apprezzare questa coppia! :) La storia la inserirò tra le ricordate e non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!
A presto^^