Take my hand, we get away.
di Madness in me

13/01/14, ore 20:23

Ho pianto dalla prima lettera fino, all'ultima.
Dalla prima parola, riga, emozione, tutto.
Ti amo cazzo, amo tutte e oddio non vedo l'ora che tutto ciò si realizzi, diventi vero, perché cazzo si avvererà, eccome!
Sei la mia fottuta vita, lo siete tutte e mi devo dare una calmata, non vedo a un palmo dal mio naso per quanto lacrime sto versando, potrei picchiarti per questo, mi fai piangere tutte le volte.
E' tutto così perfetto in questa storia e lo diventerà anche quando riusciremo finalmente ad andare via da qui per realizzare i nostri sogni, insieme, perché ce lo siamo promesso.
Penso sia la storia più bella che tu abbia mai scritto, non perché le altre fanno schifo, il contrario, amo sempre ciò che è tuo, ma questo siamo noi, è nostro, è ciò che dovrà essere, è quello a cui stiamo puntando, è la nostra speranza. E' quello per cui spendiamo pomeriggi interi a parlare e fantasticare, il motivo per cui io ti dico di non avere paura di tirare fuori la tua splendida voce, di spaccare tutto, perché, cazzo sì, noi spaccheremo il mondo, siamo nate per questo e lo faremo.
In ogni riga di questa storia, c'è la nostra vita e l'adoro e devo smettere di piangere, ma proprio non ce la faccio.
Tutto questo è ciò che diventerà realtà e quello che per il momento noi sognamo, i nostri momenti spesi a cantare nei bar, a casa tua oppure mia, a piangere perché ci sembra tutto così lontano e impossibile, di non essere abbastanza per questo mondo irraggiungibile, ma io ti dico che è per noi, ce la faremo, ce la dobbiamo fare.
Lo dobbiamo a noi, a tutto lo schifo che ci circonda giorno dopo giorno, se davvero vogliamo vivere una vita come si deve, buttiamo la nostra paura sotto i piedi, alziamo la testa e andiamo perché cazzo noi possiamo fare tutto.
Ti amo e ti amo davvero.
Sei la mia vita, la mia forza.

13/01/14, ore 17:26

Ho immaginato tutto quanto, come sempre, ma questa volta è stato più bello.
Ho immaginato una delle probabili giornate che passeremo insieme in studio a registrare.
Finiamo di registrare e andiamo a divertirci in giro facendo bordello nel cuore della notte, verremo cacciate dai locali un bel po' di volte, già me lo immagino, piango
E' bellissima questa one shot, davvero bella, me ne sono innamorata, cazzo.
Non scrivere One shot così belle perché io poi voglio il continuo stronza
Mi è piaciuta davvero tanto, Jenna si scopa la chitarra or
Red con le infradito non si può guardare ti prego no tutto tranne che con le infradito
Sono fatti così bene i personaggi che sembrano reali :-)
Muahahah
Sah scrivi altro perché sì
Diggio wants