Cyber Love
di Stay_In_My_Arms

19/09/16, ore 12:07

Mi piace il fatto che sia passato molto tempo e che Demi e Joe non si siano persi di vista, o megli di chiamata come hai scritto tu XD. E' una cosa stupenda che la loro amicizia sia ancora così salda.
Miley è sempre più gelosa, che carina!
E così finalmente conosciamo anche Selena. Povera, sembra una ragazza molto sola, ma grazie al cielo ha incontrato Demi e Miley e spero che si troverà bene con loro. Comunque pare proprio di sì da quanto hai scritto nella trama.
Wow, non vedo l'ora che Demi e Joe si incontrino. Mi emoziona solo pensarlo.
Scusa per queste recensioni corte, ma i capitoli lo sono, perciò non posso mai scrivere molto.
Vado al prossimo.

19/09/16, ore 12:00

Ah, okay. E che succede se i du per cdaso, per qualche motio, scoprono che le foto non sono le loro? Boh, è stata un'idea un po' pazza secondo me.
Per quanto riguarda il fatto che Miley è gelosa, quest cosa mi fa una tenerezza incredibile.
Non ho molto da dire su questo capitolo perché non è molto lungo ed è calmo, nel senso che non succede niente di che, per cui passo al prossimo. In ogni caso, è scritto sempre molto bene.

19/09/16, ore 11:55

Beh, come primo capitolo direi che è davvero fantastico! C'è solo qualche errorino, per esempio hai scritto: "é" anziché "è", ma a parte questi piccolissimi errori di accento, per il resto lo stile è scorrevole e fluido.
Molto bella questa cosa degli amici di penna, originale come idea per una storia, dico davvero!
mi dispiace che Demi abbia tutti questi prolemi con Dallas e che i suoi genitori, alla fine, non siano dei veri genitori in quanto non sono per niente morevoli. Non riesco nemmeno ad immaginare come si deve stnrire, ma dalla sua mail traspare tutta la sua solitudine, che mi ha messo addosso una grande tristezza.
Joe è stato dolcisssimo a risponderle. La lettera che le ha mandato è meravigliosa. Anche lui si è aperto molto con lei e direi che Joe non se la passa molto bene, povero. Spero che i due si aiuteranno e che grazie al reciproco aiuto staranon meglio.
Vado al prossimo capitolo.

19/09/16, ore 11:45

Ehi, ciao!
Avev trovato questa storia da un po' ed essendo una grande fan di Demi, ora voglio cominciare a leggerla e a recensirla.
Il prologo già mi piace, quindi penso proprio che continuerò. I personaggi sembrano davvero interessanti.
Vado al capitolo successivo e ti farò sapere cosa ne penso.

26/01/14, ore 16:57

AWWWWWWWWW ma che amori *O*
Ora c’è il casino dell’identità -.-"

21/01/14, ore 22:57

Non sai quanto sono felice che tu abbia aggiornato di sera; spero che domani tu riesca ad'aggiornare perchè nn tutti stanno aggiornando le FF, anzi oltre a te nessuno! Ciaoo

21/01/14, ore 19:14

Aggiornaaa, che succede a Sel? E Dems e Joe? :3 sono curiosa!

21/01/14, ore 01:04

Bellissimo capitolo *-* continua presto ti prego ç.ç non vedo l'ora ggkydvddnnjyfg ^^ sorry!

20/01/14, ore 23:09

Aggiornaaaa, voglio vedere cosa accade fra la vera Demi e il vero Joe XD ahahahahah

19/01/14, ore 15:47

Scusaaa non ho più recensito! ç_ç Ho avuto un problema in famiglia!
Il capitolo è meraviglioso...e il primo incontro tra Joe e Demi è stato...interessante!
Ma che idioti! Hanno lo stesso nome dei due "spasimanti" e la stessa voce ma non si sono riconosciuti...idioti. -.-"

16/01/14, ore 19:59

Bellissimo capitolo *-* Amo questa FanFiction! La adoro! Continua presto <3

15/01/14, ore 00:17

Ti dico io com’è la storia:
È MERAVIGLIOSA! Mi ispira molto, davvero...continua presto ;D

13/01/14, ore 21:14

Già mi piace *-* Ho una sola cosa da chiederti Joe quanti anni ha? Perché quando hai presentato tutti hai scritto 27 anni e al prologo hai scritto che ha 35 anni. Per il resto mi sono già appassionata. Continua presto ♡♡♡