Finally happy – My sweet Candy
di Orma_

09/03/14, ore 21:04

In una parola, bellissima.
Il fatto che duri un attimo, che sia delicata e dolce, il fatto che sia anche poetica, secondo me, la rende davvero bella.
Complimenti, hai reso l'idea, hai fatto "trasparire Ib", come se fosse lei stessa l'autrice di questa meraviglia.
Brava brava brava ^^

24/02/14, ore 19:04

Ciaooo ^U^
Allora, per descrivere questa fiction ho solo una parola... STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è piaciuta moltissimo.
Ciao, un bacione.
Portuguese D Ice

05/02/14, ore 21:38

Sualvee
allora per prima cosa mi presento; piacereee sono freewolf, fan di assassin's creed 3 ( soprattutto di Connoor :D) vabbe ma non ti importa e secondo benvenutaaa in questo pazzo mondo di efp! Anche io sono iscritta da poco, anche da poco meno di te forse!
AMO LA TUA STORIAAA applause al massimo livelloo :D
W IbxGarryyy
kiss
freewolf

16/01/14, ore 13:48

Altra persona a cui devo fare gli applausi!!!
Aaaaaallloooora, intanto BENVENUTA SU EFP!!!!!! \(^-^)/
(fino a un mese fa ero io la novellina, lol)
Allora, mi presento: sono Alias Teraw(se il mio Nick è diverso è perché non me lo hanno ancora cambiato) e AMO quel giuoco(?)
Ho sempre rimuginato su un possibile modo per far rinascere quel povero Cristo di Garry, ma non mi era venuto in mente nulla... Ci hai pensato tu!!! E SEI UN GENIO!!!
Dai, a me è venuto in mente come far tornare in vita Mary (ok, ti sto spoilerando roba sulla mia ff in stesura XD)
Non ho notato errori dal punto di vista grammaticale, ma non ti fidare di me perché quando leggo io mi concentro sempre troppo sulla trama XD
Se hai bisogno di una beta-Reader, di qualche consiglio o altro, io ci sono ^-^
Beh, non ho altro da aggiungere <-a sto papiro/-> quindi...
Alla prossima!!!

Teraw

15/01/14, ore 15:50

Bellissima fanfic! *-*
Anc'io come te non amo i finali tristi e soprattutto la coppia GarryxIb.
Ieri ho finito per la prima volta il gioco, quando ho letto il finale "Ib alla alone" mi a preso un colpo.
Io ho ucciso Garry. Mi sento ancora in colpa. Non sto scherzando.
Comunque sciocchezze a parte, è scritta mooolto bene, spero scriverai qualcos'altro a riguardo.
A presto, Kaori94 :)

15/01/14, ore 11:05

Sono la prima a recensire questa storia assolutamente commovente :')
Ti dico solo che tutti i finali del gioco mi hanno fatto diventare un fontana, addirittura anche quello in cui Mary era nel mondo reale :'((
Davvero commovente, sopratutto quando Ib si accorse che qualcuno le stava dando una pacca sulla spalla, si gira ed era Garry <3 <3 <3 Poi un'altro è quando gli salta addosso e gli da un bacio >o< CHE BELLO!!!!!!!! In quel momento mi stavo emozionando tantissimo <3 Ma chi se ne frega dell'età e dell'altezza, quei due erano fatti l'uno per l'altra e niente li avrebbe divisi <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ancora complimenti per questa fantastica storia!!!
Ciaooo :D

P.S.: come tua prima storia è scritta abbastanza bene e non ho trovato nessun errore ^-^