La Perfezione Dell'Errore
di Bellatrix Skywalker

16/01/14, ore 14:16

Dunque, questa storia è molto interessante! :) anche se forse mi sono persa qualcosa. Il tema è intrigante (forse un po' "comune"), ma quello che mi piace davvero è il modo in cui l'hai sviluppato.
Innanzi tutto la forma dialogica mi sembra un'ottima trovata per rendere l'atmosfera dura e diretta e mantenere il ritmo serrato. Il linguaggio appropriato, senza picchi stilistici, ma la cosa è coerente e ci sta bene.
Le caratteristiche che per me rendono più interessante la storia però sono, secondo me, il finale e soprattutto il modo in cui caratterizzi la protagonista in sua assenza. Il modo in cui approfondisci la sua personalità è approfondito e verosimile, complimenti. D'altra parte l'intreccio tra la storia di Viviana e quella del ragazzo che la racconta, descritto nel finale, è spiazzante, complimenti. Questo distruggere completamente il confine tra chi è Viviana e Max (se ho inteso bene) è interessantissimo!

Ancora complimenti, Laud :) :)

(L'unica cosa: a volte dimentichi i punti alla fine delle frasi, per fretta forse. Ma quelli servono! *grammar nazi mode on*. Ma questa è una sottigliezza, la storia rimane bella!)