More than meet the eyes
di Ginny36

27/03/13, ore 15:13

Ma come siamo ricattatrici cara :P mi riferisco al tuo ultimo ps ovviamente :P furbastra mia.
Vedo con felicità che hai scritto che la nostra cara Tonks era una fierissima Tassorosso, come qualcuno presente u.u and Proud to be.
Tzè. :P
Oltre a questo piccolo commentino di parte, (xD) posso dirti che l'incipit è interessante, voglio continuare a leggere ormai sono totalmente immersa nella lettura :D
yaaay!!

L.

16/10/08, ore 21:47

Eccomi ^^ Come ti ho detto, lo trovo molto carine, la scrittura è scorrevole e i pensieri di Tonks non rallentano la scrittura. Sei molto brava cara... adesso passo al 2 ^^ Kiss

04/06/08, ore 15:17

Che dirti, sai già benissimo quanto adori questa tua storia, è perfetta! Per adesso siamo ancora sul vago ma sono sicura che col procedere dei capitoli tutti l'apprezzeranno come me! Non mollare eh!

02/06/08, ore 16:42

Considerando il fatto che:
a) con la mia recensione la storia sale a quota 6, indi sei moralmente obbligata a proseguirne la pubblicazione;
b) usi le espressioni che - per qualche ambiguo e ancora misterioso motivo - preferisco, quali "remunerativo", "assodato", "comatoso", e "provvidenziale";
c) nonostante la breve lunghezza, il prologo è interessante, indi meritevole di avere un proseguo;
d) sono estremamente curiosa e morbosamente attratta dal pairing Remus/Tonks. Suvvia, facci il piacere di continuare! *allega sorriso innocente e occhi sbrilluccicosi, prima di eliminare definitivamente dal proprio vocabolario la parola "sbrilluccicosi"...*

02/06/08, ore 00:22

ciao!!! che bella storia! davvero molto bella...inoltre scrivi anche molto bene! io amo le remus/tonks...sono una coppia perfetta insieme...e inoltre tonks mi assomiglia abbastanza... è il mio personeggio preferito...peccato che la rowling abbia scritto così poco su di lei! ma meno male che ci sono le fan fiction! beh non vedo l'ora di leggere il secondo chap!! me curiosa! u.u bacioni cy

01/06/08, ore 18:53

Non azzardarti a smettere è bellissima il personaggio è molto ben costruitoe poi visto che non terrai conto dei fatti avvenuti nel settimo libro ho un motivo in più per seguirti,spero che tu posti presto il prossimo capitolo ma soprattutto che continui.

01/06/08, ore 17:46

ma sì dai aggiorna, la storia mi sembra carina e promettente. e tra l'altro adoro tonks è uno dei miei personaggi preferiti della saga, specie se abbinata a un certo lupacchiotto!!!!!!e condivido in pieno i suoi sentimenti nei confronti della umbridge e caramell, due idioti che non riescono a vedere oltre il loro naso, grrrrr!!!!!!perciò spero di vedere presto il prossimo cap, bacibaci!!!!

01/06/08, ore 17:04

aggiorna,aggiorna,aggiorna! si parte dalla morte di cedric a quanto vedo. e lupin? x quanto si deve aspettare? Baci Roby

01/06/08, ore 15:36

Come prologo mi sembra molto interessante...^^ Mi piace il modo in cui scrivi e i personaggi che hai scelto!!!*-* Sono curiosa di vedere come si elvolverà la storia! Aggiorna presto!!!<3