Sesso o Amore?
di Riza28

01/09/11, ore 00:46

Ciao ^_^ Questa fic mi piace da morire sul serio! Adoro le scene dove InuYasha e Sango picchiano Miroku perchè gelosi hahaha xD bè non ho più niente da dirti se non COMPLIMENTI *W* io ora ti saluto un bacione Mitsukoloveanime_

07/11/08, ore 22:45

ciao! ti volevo semplicemente fare tantissimi complimenti!^^ questa ff è bellissima!^^ ciao!^^ saku

08/09/08, ore 17:55

Bellaaaa!! Veramente bellissima. Ti devo proprio fare tutti i miei più vivi complimenti. Hai scritto una storia che può verificarsi nella vita, ma mettendo chi legge nella condizione di sentirsi nei panni dei protagonisti in modo particolare e facendola risultare ancor più bella. Veramente tanto di cappello! Bravissima. Bacio! lala ^^

18/06/08, ore 17:01

La storia è assolutamente favolosa! Ne ho trovate veramente poche di fan fic riguardanti Sango e Miroku così travolgenti e passionali ma, allo stesso tempo, con una storia bella e scritta veramente bene. Complimenti!

16/06/08, ore 16:09

Anche io l'avevo già letta ma ti giuro che è una delle mia preferite, spero ne scriverai altre altrettanto belle! alla prossima!

01/06/08, ore 19:52

avevo gia letto questa ff e devo dire che mi fa piacere rivederla qui! trovo sia davvero una bella storia! un po alla pretty woman!