I'll carry this guilt.
di northernlight

18/06/14, ore 10:27

Dopo questa storia mi sa tanto che una visitina dalla mia dentista non mi farà male, tu  mi hai dato una dose di zucchero per questa mattina pari a una torta al cioccolato ricoperta di nutella.
Le poche righe di questa storia mi hanno reso interdetta, non so come dovrei esprimere il mio giudizio perché la mia mente e completamente vuota, non sto scherzando, più sincera di così non posso essere e non volendo ripetere me stessa non aggiungo molto.
Scrivi da dio, infatti sei la mia scrittrice preferita qui su efp, amo alla follia le tue storie sugli Hurts e non vedo l'ora di leggere qualcun'altra di nuova, quindi aspetto con ansia una tua nuova storia.
Un abbraccio,
Noir.

15/03/14, ore 17:09

Wow :)
Beh, aver dato vita a questo fandom si è rivelato utile: è arrivato qualcuno di nuovo! :D pensavo che nessuno avrebbe assecondato i miei scleri, dal momento che in Italia sono decisamente sottovalutati.
Bel pezzo, complimenti!
L'unica cosa che mi è saltata all'occhio è il "Aprì", essendo narrato in prima persona avresti dovuto metterci "Aprii" :)

23/02/14, ore 15:52

Hey
Amo moltissimo le canzoni dei Hurts, sono così particolari e piene di sentimenti veri e reali e questa tua storia, anche se sono poche righe mi ha trasmesso una sensazione di malinconia, la stessa malinconia che provo quando ascolto certe loro canzoni.
Sono felice di aver letto questa storia, di aver letto la tua storia, sono felice e triste allo stesso tempo perché, dopotutto, si parla sempre di amore e si cerca di far ricadere sempre i lati rosa di quel sentimento o quelli neri e orribili, ma tu sei riuscita a renderlo reali, una cosa umana.
Spero di leggere altre tue storie, alla prossima.
Un abbraccio.
Tears o fan alone soul.