How I met your mother
di Oceangirl

29/05/16, ore 12:37

che bella storiella. ad un certo punto leggendo mi era venuto il dubbio se fosse veramente accaduto nella loro love story ma io non ricordo nulla ahah. che scema! mi è piaciuta complimenti

18/01/14, ore 17:28

Diamine, è una storia tenerissima!
Ora, però, mi sorge un dubbio: come può Callie aver dimenticato quegli occhi, ahah?
No, okay. A parte gli scherzi. Storia davvero bella e ben scritta. Sei riuscita davvero a farmi immaginare una piccola e solitaria Arizona che incontra, per la prima volta nella sua vita, qualcuno che la faccia stare davvero bene.
Ho letto diverse One-Shot che raccontavano il primo incontro delle Calzona, alcune, come la tua, lo descrivevano diversamente dal bacio nel bar. Ma devo ammettere che la tua è una di quelle che ho preferito. Semplice e scorrevole, ma non banale. Davvero carina, complimento.
La tenerezza delle ultime battute è qualcosa di meraviglioso. Nick spaesanto e un po' stranito dalle affermazioni della "moglie" mi ha commosso. Arizona, decisa e testarda, è riuscita a mantenere quella sua vecchia promessa.
Complimenti,
Frency

14/01/14, ore 22:30

molto tenera e carina questa storia... beh! E' tenero pensare che fossero destinate a stare insieme e si fossero conosciute già da piccole! Bella, dolce!

14/01/14, ore 17:17

E' la cosa più dolce che io abbia mai letto.
'Riz che fin da piccola si accorge che gli piacciono più le bambine che i maschietti.
"La mia mamma dice sempre che con un bacio passa tutto."
Aaw, è proprio vero.
Come quel bacio di molti anni dopo nel bagno di un bar, che loro e nessuno di noi, dimenticherà mai.♥
Bravissima, ottima fantasia, lessico e grammatica!
Complimenti :)

14/01/14, ore 14:14

Ma questa storia è carinissima!
Mi è piaciuta un sacco ed è scritta perfettamente, complimenti!
Sei riuscita a farmi immaginare la piccola Arizona che dà i suoi cerotti con i cagnolini ad una piccola Calliope, come se mi stesse scorrendo davanti agli occhi in un film.
Ho adorato la scimmietta di pezza di Sofia, ma forse è perchè io adoro le scimmie :P
E la fine? La fine fantastica. "Pronto Nick? non posso più essere sposata con te", ahah, bellissima.
Quelle due erano proprio destinate ad incontrarsi e la mini Arizona è riuscita nel suo intento, ora mi chiedo come abbia fatto, da grande, a riconoscere nella dottoressa Torres la sua futura sposa d'infanzia, dovresti farne un seguito, è giusto un suggerimento ;)
Insomma davvero brava e questa storia finisce dritta nelle preferite :)

14/01/14, ore 13:29

ciao! Davvero molto molto carina come idea :) Hai raccontato una storia tenerissima e mi é piaciuto molto leggere di questo loro modo alternativo ed inedito di incontrarsi. L'intera storia mi ha strappato un sorriso :) Molto bello l'inizio con le parole e i pensieri di Callie e altrettanto bella la versione di Arizona. Brava :)