Little Lion Man
di MedusaNoir

25/03/14, ore 01:40

Ciao,
questa flash è l'amore! ❤
Adoro Brienne e Jaime sempre di più, sono una coppia adorabile -sarà perché la donzella di Tarth mi piace molto di più della leonessa di Castel Granito; l'aspetto "rustico" di Brienne crea un piacevole contrasto con la bellezza di Jaime, che altrimenti si confonde con quella identica di Cersei - e, oh, se vorrei un finale così per loro! Innamorati, felici, sereni e con un bambino che, ovviamente, si chiama Tyrion... Si può chiedere di più? Certo che no, è perfetta così! ^__^
Complimenti, l'ho adorata!
Un saluto,

Amy

23/01/14, ore 15:18

Tyrion! Quando ho letto il nome del figlio di Jaime stavo per cadere dalla sedia. Mai scelta fu più azzeccata. Per il resto ho trovato molto piacevole la tua flashfic. Delicati i sentimenti che descrivi, al punto che la lettura non può far a meno di strappare un sorriso.
"era finalmente diventato l’uomo che era nato per essere" conclusione molto significativa e così la sincerità dell'amore spazza via tutti gli inganni, rivelando la vera natura degli uomini.

16/01/14, ore 21:36

Oh, ma quanta fluffosità. Sono io che influenzo la gente come sostiene Emme o c'è qualcosa nell'aria? No, per capire... comunque mi è piaciuta davvero tanto. Approvo seriamente quest'ondata non angst e così approvo anche l'orda dei Jaime/Brienne che invadono il fandom.
E' una ff breve e delicata, e nasconde dietro di sè un mondo che vorremmo e che cedo Martin non ci concederà mai. La pace interiore e reale di questi due personaggi è così meritata che vorrei imporla per decreto, ma almeno ci sei tu a farmi felice. E Tyrion è un amore autentico, non ci sono altre parole per descriverlo. Perdona la brevità!

14/01/14, ore 21:58

Mi sono commossa in modo talmente imbarazzante che non sto nemmeno a dirtelo.
I nostri headcanon isterici sono così pieni di fluff che BHO mi sciolgo qui.
E c'è così tanto Jaime in questa storia, così tanto del vero Jaime, quello che sta appena iniziando a curare ferite infette di anni e anni.
E gli occhi di Brienne... ho un kink per come Jaime continua a dire quanto sono belli i suoi occhi, ma evidentemente non sono l'unica, eh?
Il bambino mi ha fatto ululare, perché TYRION. I mean... TYRION.
Lo so che questa recensione è priva di senso, ma nelle ultime settimane le nostre conversazioni non sono state da meno, quindi ciccia.
TIVIBI un sacco. Un sacchissimo.
Emme

14/01/14, ore 18:52

E adesso dimmi: quanto è infinitamente dolce e fluff questa storia?! Quanto?! QUANTO?!
Forse non te ne rendi conto (ma che dico; te ne rendi perfettamente conto ♥), ma hai scritto qualcosa di troppo gnauh.
Brienne che rivede Jaime dopo aver perso le sue tracce, la preoccupazione che diventa sollievo, Jaime che pazientemente la tranquillizza e le spiega di essere stato perfettamente al sicuro e poi Tyrion, il piccoletto con la cappa più grandi di lui che arriva urlando "ROAAAAAAR".
Sono morta d'amore. E di feels. E di tenerezza.
Adesso, come ti ho detto poco fa, voglio la sorellina!version. :3
Bravissima, Med ♥

La tua amichevole rana di quartiere. ♥

14/01/14, ore 17:04

Semplicemente adorabile! ^-^ Breve, ma raggiunge il suo obiettivo più che pienamente. Io non adoro Jaime e Brienne, non dico come coppia, piuttosto come personaggi in generale, ma questa storia mi ha davvero stretto il cuore. Senza troppi artifici retorici, senza troppi arzigogoli, sei riuscita a commuovere e raccontare tutto quel che di lieto e felice può aver preceduto questa scena. La semplicità ha giocato assolutamente a tuo favore. Ti è bastato descrivere quel che accadeva, senza soffermarti troppo sul superfluo, per creare un quadretto splendido. Ohh, quanto è carino il piccolo Tyrion?? Con gli occhi blu ed i riccioli biondi?? Sei la prima persona che riesce a farmi amare un personaggio facendogli dire quattro parole! *-* XD Se ottieni quest'effetto su una lettrice non troppo fan di Jaime e Brienne, penso che chi li ama davvero avrà davvero in sollucchero. Geniale poi il fraintendimento iniziale, quando Brienne dice che Tyrion lo stava aspettando, e tutti immaginano il Tyrion numero uno... e poi si capisce tutto ed è fantastico. Sì, credo anch'io che si tratti di un'idillio irrealizzabile, ma grazie per averlo scritto, davvero. Si va avanti a seguire questa storia soltanto sperando, in fondo, no? Complimenti vivissimi,
Lucy