IL DOLORE TI TRASFORMA
di alexis_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/07/13, ore 15:35

Che storia fantastica!! Anche se non ho capito perche non ci sono i folletti... Comunque voglio vedere come andra a finire la storia >.> ahahabaj

12/07/13, ore 16:19

Anch'io seguo questa storia da anni, è veramente intrigante! In effetti ero rimasta al nono capitolo e beh spero che non abbia deciso di abbandonarla perché è l'unica storia su 'mirmo' che mi interessa...A presto, allora! :)

17/06/13, ore 17:10

Bella stupenda continuale scusa x prima ho scritto cose sbagliate cmq ryan e troppo bello e si e legato tanto con Camilla

17/06/13, ore 16:59

Stupenda la puoi continuare e mi raccomando nn fai salvare camila da ryan e nn da quello,anke se sono tepistelli sn dei veri amici.Questa lettura ni sta facendo aprore gli occhi xke eccome se fossi io quella ragazza buona gentila e credulona,ma nn lo voglio piu ..... Ricapitolo a dire CONTINUALO :-) ..

27/05/13, ore 19:02

Ciao, è da anni che seguo questa storia e sono contenta del fatto che non l'hai abbandonata. L'idea che Camilla e Rayan siano fratelli mi piace perchè così si capisce il forte senso di protezione che lui prova nei suoi confronti.
Dopo questa rivelazione cosa succedera? Fabrizio proverà a riconquistare Camilla o lei lo lascerà stare? e soprattutto riuscirà Rayan a salvarla?
dopo tutte queste domande ti saluto sperando che il prossimo capitolo con le risposte arrivi presto.

aleinadp

07/03/13, ore 19:16

Alloooooora, premetto che è qualche anno che non metto piede su efp e...ho anche questa piacevolissima sorpresa!
Appena ho letto il nome della tua ff sono corsa subito a leggere ed eccomi a recensire.
Sono curiosissima, complimenti per la suspance creata. La differenza che subito mi è saltata all'occhio è quella di aver cambiato il modo di narrare, precisamente sei passata dalla terza alla prima persona,giusto? o forse sono io che non ricordo bene...
Bene,ora che sono tornata on-line sono pronta a riprendermi il primato u.u, Che altro dire se non "aggiorna presto" che io controllerò costantemente la pagina u.u

05/03/13, ore 18:37

Ma ciau! (^^)
Scusa se c
ommento solo adesso, ma ho un sacco di cose per la testa: il trasloco, il fidanzato, la mia FF in fase di continuazione, una altra FF lasciata in "eredità"... troppe cose, troppe. (u.u)
C
omunque, ci sono tante cose di cui vorrei dirti, ma... Wow!
Crist
o! Cose così non si sono mai viste...
La fam
osa coppia è in realtà fratello e sorella? Questo fa cambiare le mie carte...
E Alan? Un nu
ovo spasimante di Camilla? Al solito: le ragazze dei manga-anime sono quelle con più spasimanti, ma che non se ne filano nemmeno uno. (u.u)
Per quell
o che hai detto l'altra volta, mi farebbe molto piacere avere un rapporto di "lavoro". (xD)
Ci sentiam
o al prossimo capitolo. (^^)
Kiss
Essellunga1998

25/02/13, ore 18:26

scusami se nn ho recensito ma ho avuto il pc rotto.Cmq penso che tu sia molto brava a scrivere soprattutto x qnt riguarda gli stati d'animo di Camilla.In effetti in qst capitolo nn succede nnt di così eclatante tranne x il fatto che Ryan e Camilla hanno sul chiamare e nn chiamare,farsi sentire o nn farsi sentire xkè Ryan ha paura di aver fatto abituare troppo veloce,in fretta e snz nessun preavviso Camilla a quello stile di vita.Camilla veramente è stata rapita e adesso cs farà Ryan cn la sua banda?.Alla prossima ^_^ e al prossimo capitolo :D

24/02/13, ore 19:24

NOOOOOOO!!!
Ti prego non dirmi che sono fratelli! TI PREGO LI AMO COME COPPIA LOVE LOVE! TI PREGOOOOO ç_____ç
Comunque, è sempre più emozionante e carina, spero di leggerne i capitoli successivi, please.... dimmi che non sono fratelli! ç^ç

08/02/13, ore 14:31

Oddio, era da tantissimo tempo che non vedevo aggiornamenti! Che bello! Pensa che mi sonogno la coppia RayanxCamilla la notte! XD
Però adesso mi vien da pensare che sia il nostro Fabriziuccio a far parte di quella "Gang", chiamiamola così, di prima... perché anche se un tempo aveva la mia comprensione, adesso, si sta rivelando per quel che è realmente un ragazzino immaturo e debole!
Per quanto riguarda il ricordo di Camilla, spero con tutta me stessa che sia Rayan il piccolo bimbo che un tempo la proteggeva e, non te lo nascondo, spero davvero che Rayan e Camilla passino una bella nottata a fare l'Amore! ;)
Ehhh, sì mi sono entrati nel cuore come coppia! :3
Quindi questa recensione è STRA POSITIVA! Spero solo che tu possa aggiornare più spesso perché è una storia che merita... magari con capitoli un bel pò più lunghi? Sono affamata di sapere! XD
Bhe, che dire, mi piace sempre di più e sta divenendo sempre più bella ed il merito è tuo, che con immaginazione e suspance riesci a rendere la storia fluida e dinamica!
Un bel COMPLIMENTI! <3
XOXO
Micheila

23/01/13, ore 01:15

finalmente!!!non ci speravo + a vedere il continuo della storia che sxo nn sia finita qui xkè Camilla ancora deve capire x quale motivo la banda della quale fa parte e la banda nemica si odiano così tanto.Cmq alcune domande ti vorrei porre:Camilla diventerà una perdigiorno (x nn dire teppista) e farà parte della squadra definitivamente? Diventerà cattiva e violenta di carattere? Ritornerà a scuola? Se lo farà affronterà Fabrizio? Camilla comincia ad affezzionarsi a Rayan? Se dovessero ritornare i genitori e venissero a saxe ke cs è divenuta Camilla che farebbero? Tante domande che x adesso nn hanno risposta ma sxo ke cn i prossimi capitoli tu possa placare la mia curiosità.Al prossimo capitolo

07/01/13, ore 18:48

Ehi, ti giuro he non ci speravo più!
Quanto tempo è passato dal tuo ultimo capitolo e dalla mia ultima recensione (che fra parentesi faceva un pò pena, la recensione non il capitolo :)).
Quindi, ora, senza ulteriori indugi, posso confessarti che non vedevo l'ora che tu scrivessi un capitolo nuovo!
La storia si fa sempre più interessante ed intrigante, ed avvincente ed appassionante.
Credo di essermi fatta una idea su chi possa essere Ryan, che non starò a scrivere perchè non vorrei condurre sulla cattiva strada.
E' per questo che non vedo l'ora che la storia continui, che si evolva e che venga a sistemarsi ogni situazione (pure quella con Fabrizio :)).
Bene, bene è ora di lasciarci. Mi raccomando aggiorna al più presto! :D

Salut,
 Rubarubina

31/12/12, ore 12:29

Ma ciao. Scusami se ho commentato adesso, ma faccio fatica a stare dietro a tutte le FF che in questo momento sto seguendo. Quindi inizio: Wow! L'ho notato solo io o Camilla e Fabrizio sono un po' OOC? Lo ammetto: hai uno stile di scrivere molto particolare, davvero interessante. Spero tu possa aggiornare al più presto, sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire. Ma tutto questo nella prossima puntata! *parte musichetta in stile forum *. No, a parte gli scherzi, Camilla finirà di essere OOC e quindi mettere in chiaro le situazioni che si sono cretate con Fabrizio e gli altri o la vedremo diventare una teppista? Beh... lo scopriremo nei prossimi capitoli, no? Comunque, stai tranquilla: anche io come scrittrice, spesso mi sento un po' strana, quindi ti posso capire (che poi ti starai chiedendo cosa c'entra tutto quello che ho detto sul sentirsi strani... vabbuo, lasciami stare, io sono un pochino matta, lo so...). Quindi, al prossimo capitolo, ciao! Kiss
Essellunga1998

21/06/11, ore 15:59

è molto bella la tua storia e da quando mi sono iscritta e l'ho scoperta nn ho fatto altro ke leggerla in continuazione anke se all'inizio,quando mi sono iscritta,nn l'ho aggiunta ne tra i preferiti e ne tra le seguite....adesso,invece,l'ho fatto e ne sono soddisfatta xkè mi piace tantissimo la tua storia xkè è diversa dalla solita storia ke ha x protagonisti alessia,camilla e fabrizio...qst storia è diversa xkè camilla cambia atteggiamento nei confronti di quelli lì e poi conosce nuovi ragazzi....vorrei ke la tua storia la continuassi xkè sarebbe un errore lasciarla a metà...sono due anni già ke nn la scrivi più;xkè?spero ke ricominci a rimetterti su qst sito e a ricominciare a scrivere la storia da dove ti sei fermata...ancora brava

06/03/10, ore 13:58

deviiiiiiiiiii continuare è da tanto che aspetto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]