Obscure [ Blood, Baby & Sacrifice ]
di AintAfraidToDie

14/07/08, ore 23:35

Stavo rileggendo la recensione che ti ho lasciato qualche ora fa...ma che ho scritto in napoletano???Shi...ci sono più errori di battitura!!!XDXD scusami tanto!SUMIMASEN!!ç___ç..Cmq visto che ti sto sprecando un commento è bene che lo sfrutti a pieno!..
Si ti vedo come Kyo. Esatto. Il Motivo te l'ho già un po' esposto prima...forse perché ogni volta che ti guardo vedo la tua profonda adorazione verso quell'uomo, mi sembra di vederlo riflesso nella tua anima con il suo viso tremendamente addolorato, scocciato[talvolta],che spesso finge di essere compreso.
Si..come ho detto prima, sembra un tuo amico di vecchia data da come ne parli. Lo descrivi accuratamente,minuziosamente come se tu fossi a conoscenza del suo vero carattere fuori dalla scena musicale, nella vita privata.
Con questa "tua creatura" hai dato prova della tua grande bravura narrativa, ma soprattutto dai contenuti profondi.
Mi ha toccato l'anima e ora finisce subito tra i preferiti...perché prima non l'ho fatto?Forse perché ultimamnete ho la testa veramente altrove!XD
Comunque sia ti ringrazio anche tanto del post che mi hai lasciato sul blog. Grazie cara^^!!!!
Grazie per averci parlato di questo tuo amico di vecchia data e di averci illustrato anche un altro lato bellissimo del rapporto di coppia tra questi due uomini.^^e Grazie di esistere!
TI LOVVO TANTO^^

14/07/08, ore 12:06

Ammmora!♥
Scusami se recensisco solo ora ma ultimamente sono stata sommersa da impegni e contro-impegni. Spero che tu mi possa perdonare!Bene..non avevo dubbi che scrivessi sul tuo adorato pucciosissimo Kyō..mi sarei sorpresa del contrario sai?
Questo primo capitolo è così malinconico,introspettivo. E come sempre sei riuscita a descrivere il tuo beniamino con caratteristiche sue. Sembra che sia la psicoanalista di Kyo da quanto tu “conosca”i suoi lati oscuri...Beh' non mi sorprendo più di nulla ormai, lo sai. Sicuramente da questo capitolo non si capisce il continuo, però ha le sue peculiarità che lo rendono stupendo, proprio una “degna creatura” di Aintafraidtodie.
Questo Kyō così masochista,così fottutamente nicotina-dipendente, così pazzo,così Kyō mi ha fatto capire altre sfumature del tuo amore verso il suo essere[se stesso].
Sembra che tu abbia raccolto le sue ceneri, la sua polvere dai testi e l'abbia fatto rinascere in poche righe. Ecco quello che penso. È troppo realistico. Insomma dirti che mi è piaciuto questo primo chappy è riduttivo. L'ho adorato. Forse perché adoro l'introspezione che riesci a gettare in ogni tuo lavoro. Lo fai benissimo.
Ti lovvo CiCcInA^^

15/06/08, ore 23:45

Bellissima. Davvero, l'ho trovata stupenda. Le parole.....dio, non so cosa dire. Meravigliosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.......
Le immagini che hai usato.mi hanno sconvolta. 'è davvero scritta benissimo, sei davvero brava.
Shinya
ps: adoro i diru, e adoro la canzone che dà il titolo alla fic.^^

02/06/08, ore 21:07

Bene teso, eccomi qua come promesso. <3 ( scusa ma oggi non ho potuto commentare, sono stata tutto il giorno fuori... mi perdoni? )
Che dire... personalmente, questo primo capitolo, seppur corto ( ma anche io solitamente scrivo sempre capitoli corti, quindi devo starmene zitta e buona XD ), mi è piaciuto veramente moltissimo. Beh.. le tue Dai/Kyo sono SEMPRE meravigliose e questo oramai è un dato di fatto; ma non so... quest'inizio... non so dire esattamente il motivo ma mi ha particolarmente colpita. Scritto benissimo ( anzi, divinamente ) come al solito, lascia presagire il fatto che questa long-fiction ( ma che aspettavi a pubblicarla?? XD )sarà indubbiamente splendida, dall'inizio alla fine. Come tutte le tue storie, del resto. X3
Sono proprio curiosa di saperne di più sul rapporto fra i due ( eh sì, tu e la Vale me li state proprio facendo amare *_* ), di com'è cominciato e di come si evolverà. Perciò mi raccomando, pubblica presto il secondo capitolo, che sono già in astinenza!! XD Ma davvero eh, mica scherzo! U_U
Che altro dire? So che le mie recensioni sono tutte uguali... sono dannatamente monotona... sappi una cosa, comunque: ho letto tante ( e quando dico tante intendo quasi un centinaio ) di fic sui Dir en grey, alcune bellissime, altre meno. Sia in italiano che in inglese. Ma fra tutte quelle che ho letto, le tue sono le migliori, e non solo: nessuno fra gli autori che ho avuto il piacere di giudicare ( e ti posso assicurare che è un giudizio totalmente imparziale, il mio -come sai, sono una persona che dice le cose come stanno XD- ) sa caratterizzare Kyo come te. Davvero, sei semplicemente un genio.
Ora scappo teso, teoricamento dovrei scrivere. XD ( ah, il concorso su FMA è stato annullato T_T comunque la mia fic io l'ho pubblicata ^^ )
Continuala presto, che mi piace da morire! Ancora complimenti, tesoro, ti lovvo infinitamente!!
Sere