Le guerre dell'odio
di Illidan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/10, ore 16:41

grande arellon! mi piace molto!

20/02/10, ore 18:30

ciao!!sono nuova e ho appena trovato questa straordinaria storia!!è davvero molto bella e particolare..soprattutto questi ultimi capitoli mi hanno colpita...continua così!!

26/09/09, ore 22:14

Oh, gli elfi sono davvero ospitali! Credo che i nuovi personaggi comparsi avranno una discreta parte nella storia, hai descritto tutto molto bene. L'unico avviso è che ribatté e parole simili non si scrivono con la è. A parte questo è praticamente perfetto

25/09/09, ore 20:56

non importano i tempi lunghi, l'importante è che ogni tanto aggiorni:) uff, che antipatici gli elfi! spero che il re sia meglio! bello, comunque! comincia l'azione vera e propria

23/09/09, ore 22:05

Ottima descrizione del duello, stai migliorando! Inoltre il dialogo è molto entusiasmante e vivace, complimenti!

23/09/09, ore 10:50

groan.... bè la storiemigliori sono quelle con più difficoltà!!!

09/08/09, ore 16:42

Si, decisamente appassionante...che fine farà il povero mezzelfo? La battaglia è ben descritta, complimenti^_^

31/03/09, ore 13:41

stai andando benissimo! io invece mi devo scusare per non avere commentato il capitolo precedente! sembra proprio di leggere un romanzo! bene adesso speriamo che lo lasceranno parlare senza altri problemi!

30/03/09, ore 22:20

Beh, il nostro eroe ha avuto una calda accoglienza. Un buon capitolo, anche se hai fatto alcuni errorini di grammatica sparsi.

30/03/09, ore 12:53

ehm... no, a dire il vero. ma non mi dispiace, non ho fretta! non c'è niente di male al fatto che si sveli tutto pian piano! gli unici che ho capito che sono buoni arellon e la ninfa, gli altri no... ma ogni cosa a suo tempo!

22/03/09, ore 19:44

bella questa storia! non ci ho trovato plagi, soltanto alcuni particolari ricordano altri libri, ma penso sia normale! la trama mi piace, anche perchè non si svela tutto nel primo capitolo o ai primi incontri con i personaggi, ma si svela tutto poco a poco. non ho ancora capito bene chi è buono e chi è cattivo, ma andando avanti si capirà, no?

26/02/09, ore 21:35

Guarda, è uno dei migliori capitoli fatti fino ad ora. Descrizioni stupende e ricche di dettagli, discorsi interessanti e scorrevoli, e un po' di casino con tutti questi nomi, ma è colpa mia e non tua. Ha, ti sei ispirato a resident evil per la gerarchia gran maestro-maestri-allievi?(i colori intendo, sono gli stessi)

19/01/09, ore 09:38

Va bene, ho letto anche questo! XD Una spia, la storia si fa intrigante... Tecnicamente per me questo capitolo non ha nulla da dire! Molto bella la scena del furto e della Magia del Volo.

19/01/09, ore 09:25

Letti i primi due capitoli! Nulla da dire sulla forma del racconto e te la cavi piuttosto bene anche con le descrizioni. Solo di tanto in tanto ho notato alcune ripetizioni all'interno della stessa frase e qualche errore di battitura mi pare... Della trama ancora purtroppo si sa poco, ma come inizio è buono!

24/12/08, ore 14:33

(Cambaboy=Carter_Farrel) Bravo....molto bravo....hai uno stile di scrittura molto fluido e avvincente....nel prossimo capitolo STUPISCIMI....bravo...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]