Everything is better, when we work together.
di FantaDJ_CA

08/02/14, ore 21:40

Rieccomi quiiiii mi aspettavi vero? Già già mi immagino ahaha.
Allora..ti schifi da solo? Non dovresti!!!!!! Ma scherzi? E' un bellissimo capitolo e poi il ritardo pffff ne è valsa la pena!
Ahahaha oddio Lester e Penny ahahha Vogliono solo i suoi soldi ahaha. E perchè no! ahahah mi ci metto anche io ora.
Oh no! Chi avrà messo il video? *dan dan dannnnnn musica inquietante e sospettosa in sottofondo*
Non lo so. Forse Teresa..che forse si rivelerà ctattiva e perfida e senza cuore e con un cuore di pietra...ma aspetta...se iil cuore non ce l'ha come fa ad averlo di pietra...va beh fai finta di niente ahahha.
Quando aggiorni? Sono cuoriosssissssima!

08/02/14, ore 21:29

Eccomi a riscrivere la recensione,spero che stavolta sia il capitolo giusto ahahahahahaha
Comunque stupendoo ahahaha a me piace.
Quando aggiorni? ahahaha
spero presto :')))

08/02/14, ore 20:49

Ma cosa dici ? È meraviglioso vermante
Per me è stata Teresa
Aveva detto anche che si sarebbe vendicata !
Sono sicura ( quasi )
E cremante meravigliosamente stupendo ' te lo prometto
Non potevi scriverlo meglio
Sono stra curiosa di sapere se è lei e come continua ? Quando aggiorni ? Presto ti prego sono tra curiosa

08/02/14, ore 20:44

È bellissimo ! Che carini Austin e Ally ...mi hanno fatto morire dalle risate Lester e Penny ahah
P.s continua presto xk mi hai incuriosito da matti!

05/02/14, ore 20:54

ciaoo :) stavolta sono riuscita a recensire la storia ancora non completa, così ora d'ora in poi potrò seguirla capitolo per capitolo :)
comunque la storia è STUPENDA (come del resto tutte le tue storie ;) ) e non vedo l'ora di sapere come continua ;)
Al prossimo capitolo.

04/02/14, ore 09:48

Il capitolo è belissimo e segue bene la trama data nei precedenti
Aspetto con ansia di capire se è più tempo insieme o separati!!!

03/02/14, ore 22:08

Oooooo *coro di Alleluia* finalmente si sono dichiarati. Santi pancakes non ci speravo più. Austin ma come fai a mentire!!!!!! Cribbiooo! Tanto si vede lontano millesettecentocinquantadue migliaia di anni luce che ti piace Ally. E poi non puoi mentire...prima o poi ti spellerai tutto il braccio a farza di grattarlo visto che dici un sacco di bugie...ti consiglio di applicarci una crema che...ok sto andando fuori di testa ufficialmente. Allora...il capitolo mi piace molto. Quando aggiorni?
P.S. beata Ally: senza scuola per un mese? Che paradisssssssssso
P.P.S. ahahahahhahahhahahha scusa ma non mi riuscivo più a trattenere ahahhahaahahha sai già come sono fatta (della stessa materia di cui sono fatto i sogni...ok dopo questa vado dritta al manicomio ahhahaha) ahhahah comunque...beh....ciao  :)ahhaha

03/02/14, ore 20:48

Stupendamente stupendo,ho il sospetto che non sarà l'inizio di una storia tutta rosa e fiori..
Mi sa che quella Teresa,creerà parecchi problemi.
Comunque scritto davvero benissimo..Continua presto che sono curiosa.
Baci a presto.

03/02/14, ore 19:18

STUPENDO
Mi ha lasciato senza parole
Scrivi come sempre da dio
Indescrivibile
Ma quano sono dolci ! Awww si digitano il loro amore
Io amo questa ff
Quando aggiorni ?
Sono ya curiosa

03/02/14, ore 18:41

wow ahahaha troppo dolce xD bellissimo ,fantastico , AWESOME!
NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO

02/02/14, ore 12:34

Austin le ha detto di amarla, che tenero, un po' ubriaco, ma tenero.
complimenti, con i tuoi capitoli mi sorprendei sempre, sempre , hai delle idee pazzesche, scrivi in modo incredibile ed ogni tuo capitolo è un capolavoro, ma come fai?
compliemtni, hai realmente un grande talento, sei bravissimo
bacioni

02/02/14, ore 11:41

Ciaooo avevo gia letto il tuo capitolo ieri alle 00:45 ma il telefono non mi faceva recensire -.- allora....pensi che sia stupido e inutile questo capitolo? Ma se è bellissimo? Come al solito ^^ Austin beve troppo....ma cosa faiiiii cretinoooo!!! Ma vattti a buttare sotto a una macchinaaaaaa!!!! Ah no L HAI GIÁ FATTO!!!! Ma così mi fai prendere un colpo al cuore a Allyyyyyy ma sei scemo?!?!?! Si che lo sei te lo dico ioooo!!!!! Allora....dopo questo attimo di follia ritorno a essere "normale" (sai anche te che è quai impossibile ma ci proveró) il capitolo come ti ho già detto mi piace moltissimo. Quando aggiornerai?

02/02/14, ore 09:28

Bellissimo,per niente stupido,initile..meraviglioso e perfetto direi..
Quando aggiorni?
Baci a presto :)

02/02/14, ore 01:19

Uuu mamma. Le ha detto ti amo. Ally si dice in vino veritas quindi io gli darei peso. Ihihihih. Aggiorna presto. Baci. Baci.

02/02/14, ore 01:13

Direi che te la sei cavata bene
Certo sono curiosa di vedere come svilupperai e la storia e che ruolo avrà Teresa
Brava